Ultim’ora Sinner, stavolta è finita: la prova non lascia dubbi

Stavolta non ci sono più dubbi. La notizia era nell’aria, ma questo è praticamente un annuncio ufficiale. Per Sinner è finita davvero

Parigi non è solo la città dell’amore, ma è anche la città in cui a breve si disputerà il Roland Garros, con Jannik Sinner che tornerà in campo dopo gli ultimi problemi fisici che lo hanno costretto allo stop e che hanno destato grande preoccupazione. Proprio da Parigi arriva la notizia riguardante il tennista altoatesino, che in un certo senso conferma le voci che da tempo si rincorrono. È davvero finita, ma ora c’è un nuovo inizio.

Sinner a cena con la Kalinskaya
Sinner, stavolta è finita  – (Foto LaPresse) – wigglesport.it

Il mondo del tennis è particolarmente attento a questa situazione, visto che potrebbe essere nata una nuova coppia: Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. Di conseguenza pare che sia finita davvero tra Sinner e la sua precedente ragazza, l’influencer Maria Braccini.

Le foto stanno facendo il giro del mondo e non lasciano spazio a dubbi. Sinner e Kalinskaya sono stati avvistati insieme alla Langosteria dello Cheval Blanc, un ristorante lussuosissimo con una vista mozzafiato sul Louvre e sulla Torre Eiffel. La coppia non è passata inosservata e i due si sono intrattenuti (con amici) in una lunga chiacchierata.

Sinner e Kalinskaya, nessuno se lo aspettava

Dai dettagli della serata è emerso che la Kalinskaya si è concessa qualche bicchiere di vino, mentre Sinner – in preparazione per il Roland Garros e molto attento alla propria dieta – ha preferito bere solo ed esclusivamente acqua. La coppia è apparsa davvero affiatata.

Di notizie o annunci ufficiali non ce ne sono, anche perché Sinner è molto riservato, ma questa cena con Kalinskaya sembra mettere definitivamente la parola fine, anche pubblicamente, alla relazione tra Sinner e Maria Braccini, dando ragione alle voci che circolavano da tempo. Si parlava infatti di una piccola crisi, che ha portato alla rottura, confermata da questa cena.

Anna Kalinskaya, nuova fiamma di Sinner
Kalinskaya, tennista e nuova fiamma di Sinner – (Foto LaPresse) – wigglesport.it

Sinner è certamente uno dei talenti più promettenti del tennis italiano e mondiale. Jannik è molto attento alla vita privata ma con la crescita della notorietà cresce anche l’attenzione per la sua vita privata. Bisognerà capire come gestirà la situazione e che impatto avrà sulla sua carriera. C’è da dire che trovare serenità e amore può però anche portare a migliori risultati sul campo.

Le foto non lasciano spazio a dubbi e soprattutto seguono a delle voci insistenti, tra Sinner e la Braccini sembrerebbe ormai finita. Ora però nella testa di Sinner ci deve essere solo il Roland Garros, dove finalmente tornerà in campo. Tutti lo aspettano, tutti gli augurano il meglio, sia nella vita sportiva che in quella privata.

Impostazioni privacy