Ultim’ora Schumacher, lo hanno fatto davvero: fan increduli

Si torna a parlare dell’ex pilota sette volte campione del mondo. Stavolta per un episodio che ha visto protagonista una parente

Ad oltre dieci anni di distanza da quel tragico 29 dicembre 2013, giorno in cui Michael Schumacher rimase coinvolto in un grave incidente su una pista di sci a Méribel (Francia), la famiglia dell’ex pilota tedesco continua a mantenere un assoluto riserbo circa il suo stato di salute.

L'addio alla trasmissione è legato alle condizioni di Schumacher
Michael Schumacher, un percorso di recupero all’insegna della privacy (AnsaFoto) – Wigglesport

Una decisione voluta fortemente dalla moglie Corinna – nonostante le rimostranze di tifosi ed addetti ai lavori – al fine di tutelare la privacy del sette volte campione del mondo, il quale, ad oggi, sembrerebbe trovarsi ancora in condizioni molto delicate. Tanto che solo una ristrettissima cerchia di persone può recarsi nella sua villa, situata nei pressi del lago di Ginevra, per fargli visita.

Tra i pochi eletti che possono far visita a Michael Schumacher c’è ovviamente il fratello Ralf, anch’egli ex pilota di Formula 1 ed attuale opinionista per varie emittenti televisive. Ed è proprio legata alla figura del fratello del Kaiser la vicenda che tanto sta facendo discutere nelle ultime ore.

Schumacher, l’ex moglie di Ralf espulsa dallo show televisivo: ecco cosa trapela dall’Inghilterra

Cosa è successo? Nei giorni scorsi, l’ex moglie di Ralf Schumacher, Cora Brinkmann, è stata espulsa dal reality show “I’m a Celebrity” ufficialmente per «una forte tosse». «Non si sentiva più in forma per l’avventura nella giungla. Le auguriamo tutto il meglio», si legge nella nota emanata dai produttori del programma. Una versione che però non ha convinto appieno i giornalisti del “Sun”, i quali indagando sulla vicenda hanno disegnato uno scenario molto diverso da quello comunicato da RTL (la tv in questione).

L'addio alla trasmissione è legato alle condizioni di Schumacher
Cora Brinkmann saluta la trasmissione, l’addio è legato alle condizioni di Schumacher? La vicenda (Foto Facebook Cora Brinkmann) – Wigglesport

Secondo i colleghi britannici, infatti, esisteva un gentlemen’s agreement tra la televisione tedesca e la famiglia di Schumacher, in base al quale Cora non avrebbe potuto rivelare nessuna notizia sulle condizioni di Michael. Un accordo che l’ex moglie di Ralf sarebbe stata sul punto di violare lasciandosi sfuggire qualche frase di troppo con gli altri partecipanti al reality.

La produzione avrebbe dunque deciso di prendere una drastica decisione: espellere la modella – molto attiva sulla piattaforma OnlyFans – per evitare di incorrere in problemi con gli affetti più cari dell’ex ferrarista. Staremo a vedere se tale ricostruzione giornalistica corrisponde effettivamente alla verità. In Germania c’è grande rispetto per Schumacher e la sua famiglia e nessuno vorrebbe incorrere in un caso diplomatico con quest’ultima; da qui la decisione di mandare via la donna. 

Impostazioni privacy