Ultim’ora Schumacher: l’annuncio sorprende, i fan possono sorridere

Michael Schumacher fa sempre discutere. Finalmente i fan possono sorridere, è davvero una bella notizia. Ci sarà anche lui.

Felice annuncio in casa Schumacher dove Gina, la primogenita dell’ex pilota Ferrari, diventerà presto sposa. La celebrazione ufficiale ci sarà in estate e la ventiseienne spera di poter regalare a suo padre ancora un sorriso. Da qualche settimana sono trascorsi esattamente dieci anni da quell’incidente della vita dove Michael rischiò la vita e lo portò in coma. Sono cambiate tante cose, ma ora il pilota vive una vita lontano dai riflettori e la sua famiglia  è vigile con una costante riservatezza.

Michael Schumacher, sua figlia di sposa
Figlia Michael Schumacher, annunciato il matrimonio (LaPresse) – Milanweb.it

Matrimonio in estate per Gina Schumacher che sarà presto la moglie di Ian Betheke, imprenditore noto nel campo equestre che ha conosciuto la figlia d’arte proprio grazie all’amore in comune che hanno per i cavalli. Betheke detiene infatti una prestigiosa scuderia mentre la figlia di Schumacher è da sempre una grande amante dei cavalli. I due si sono conosciuti proprio qui e il loro rapporto è davvero molto unito.

L’ufficialità del fidanzamento è arrivata circa sei anni fa ma pare che la loro storia fosse iniziata già prima. Ora che Gina ha compiuto ventisei anni, sembra pronta per fare il grande salto in compagnia dell’amore della sua vita. E papà Schumacher? Stando alle ultime sulla sua condizione, potrebbe succedere l’inaspettato.

Michael Schumacher, belle notizie per il campione

Proprio mentre tutti i fan avevano ormai iniziato a perdere le speranze, in queste ultime settimane sono arrivate solo buone notizie dalla villa in Svizzera dell’ex Cavallino rampante. Secondo alcune indiscrezioni sul suo stato di salute – negli ultimi giorni – Michael sarebbe persino tornato a sedersi a tavola per mangiare in compagnia dei suoi cari. Decisamente una lieta novella, per gli amanti dello sport e non solo per loro, in questo 2024 appena iniziato.

Matrimonio Gina Schumacher, presente anche il papà
Gina Schumacher si sposa, anche suo papà al matrimonio (Ansa) – Milanweb.it

Pare che siano stati proprio questi significativi miglioramenti a spingere la coppia Schumacher-Betheke ad organizzare il matrimonio. L’estate del 2024 dovrebbe perciò sancire anche il ritorno in pubblico, per la prima volta dopo due lustri, dell’ormai leggendario pilota. Il matrimonio si consumerà in una prestigiosa location delle Isole Baleari.

Lì sorge infatti una lussuosissima villa diventata di proprietà della famiglia Schumacher giusto qualche anno addietro, l’ex proprietario era niente meno che il presidente del Real Madrid Florentino Perez. Location che verrà allestita a dovere per soddisfare tutte le necessità di papà Michael e che soprattutto sarà blindatissima. Tanti addetti ai lavori sperano infatti di poter vedere con i loro occhi Schumacher di nuovo in pubblico ma difficilmente ci riusciranno.

Impostazioni privacy