Ultim’ora Melissa Satta, il messaggio è durissimo: lo ha detto in diretta

Non oi sono solo i grandi progetti di vita con Matteo Berrettini a riempire le giornate di Melissa Satta ma un ex prova a rovinare tutto

Fanno coppia fissa da un anno e questo le ha fatto tornare la voglia di sorridere ma anche di credere nell’amore. Ma mai come questa volta la sua storia è stata sotto gli occhi di tutti, anche se Melissa Satta farebbe volentieri a meno delle continue polemiche che la accompagnano da quando frequenta Matteo Berrettini.

Melissa Satta è tornata felice accanto a Matteo Berrettini; grandi progetti
Melissa Satta è tornata felice accanto a Matteo Berrettini (Ansa Foto) – Wigglesport.it

 

Invece ci deve convivere e quando lui, come succede nell’ultimo periodo, non gioca per problemi fisici e non fa risultati, il dito degli haters si punta sulla showgirl. Melissa incassa ma risponde pure, come ha fatto di recente a ‘Belve’, spiegando che evidentemente serve un capro espiatorio anche se lei non ci sta.

Piuttosto però non ha ancora accantonato il suo grande progetto di vita che comprende anche un altro figlio. Fino ad oggi non c’è mai stato il momento giusto per allargare una famiglia che comprende già il piccolo Maddox, nato dal matrimonio con Kevin Prince Boateng.

Il figlio con Matteo ha instaurato un ottimo rapporto e lo dimostrano anche le foto pubblicate da “Chi” recentemente che li mostravano insieme a Montecarlo, dove il tennista vive stabilmente. I due sono in grande sintonia, scherzavano e si coccolavano a vicenda. Melissa pare soddisfatta di questa situazione e su Rai 2 si è data anche dei meriti. Come mamma merita un bel 10, perché comunque è riuscita a non far pesare sul figlio tutta la situazione e il resto verrà, lei è ancora convinta.

Melissa Satta, l’ex è un fiume in piena: il giudizio è pesantissimo e senza appello

In quell’occasione però la Satta aveva parlato anche di altro. Come la presunta rivalità con Elisabetta Canalis, Velina come lei e sarda come lei anche se è nata negli Stati Uniti. Aveva spiegato semplicemente che appartengono a generazioni diverse e che non ha mai vissuto male il paragone.

Un ex mette sotto accusa Melissa: ecco cosa è successo nel passato
Un ex mette sotto accusa Melissa: ecco cosa è successo ( Official Instagram) – Wigglesport.it

 

Nel discorso però erano finite anche altre storie del passato, come quella che l’ha vista legata per tre anni, dal 2003 al 2006, a Daniele Interrante. All’epoca lui era decisamente più famoso, dopo essere passato da Uomini e Donne come tronista.

Non è finita bene e non l’hanno mai negato. Dalla Fagnani però Melissa ha voluto ribadire che se ha sfondato in tv è perché l’hanno scelta a Mediaset e non per eventuali raccomandazioni da parte del suo ex con il quale non parla da tempo.

Ora è arrivata la replica, perché Daniele è stato intervistato da Dillinger News, il nuovo sito messo in piedi da Fabrizio Corona. Gli inizi effettivamente sono stati come lei li aveva descritti. All’epoca la Satta viveva ancora a Porto cervo ma sognava il mondo della televisione e così lui l’ha fatta salire a Milano, anche per vivere insieme.

Oggi se ne pente: Le ho dato dell’ingrata una volta perché di tutti gli ex aveva parlato bene tranne che di me. Non ero all’altezza del suo standard, quello che si è creato negli anni, perché tra noi all’inizio andava molto bene. Ma io le avevo fatto fare il provino per Striscia. Se però dovessimo pensare al merito, ad oggi non le farei fare neanche le previsioni del tempo”. Solo le parole di un ex deluso? Attendiamo un’eventuale controreplica.

Gestione cookie