Ultim’ora Berrettini, lo ha fatto davvero: il gesto lascia di stucco

In attesa del suo ritorno in campo ad oltre sei mesi dall’ultima volta, Matteo Berrettini occupa ancora le prime pagine delle cronache gossip

Ne hanno passate di tutti i colori. Sono stati criticati e osteggiati – in particolare lei, Melissa – da una folta schiera di haters ai quali evidentemente la loro relazione non piaceva. ‘Lo distrae dagli allenamenti quotidiani’, scrivevano sui social quegli utenti definiti poi dalla bella conduttrice ‘leoni da tastiera’. ‘Da quando stanno insieme, Berrettini è sempre infortunato’, gli facevano eco altri pseudo-tifosi che evidentemente avevano bisogno di prendersela per forza con qualcuno, anziché con la sola sfortuna.

Matteo Berrettini, il gesto lascia di stucco: è successo davvero
Tra sarcasmo e sincerità, il gesto non è passato inosservato (Instagram) -Wigglesport.it

Insomma, nonostante ne siano usciti brillantemente, Matteo Berrettini e Melissa Satta non hanno avuto esattamente l’appoggio di tutti una volta ufficializzata, circa un anno fa, la loro relazione. Un rapporto che si è poi sviluppato invece attraverso svariati momenti di felicità e serenità condivisi, anche un po’ polemicamente, dai due sui social. La coppia sembrava affiatatissima, come dimostrato dai tanti scatti in cui era presente anche Maddox, il figlio avuto da Melissa con l’ex calciatore del Milan Kevin-Prince Boateng.

Nonostante un’innegabile diversità nei percorsi professionali del 2023 – Berrettini ha vissuto un anno da incubo, mentre Melissa ha fatto il pieno di soddisfazioni – i due sembravano andare a braccetto. Fino a quell’accadimento che in molti ritengono sia stato l’inizio della loro fine: l’annunciata voglia di maternità dell’ex Velina.

Melissa Satta, il sospetto corre sulla terra rossa

Dopo aver passato compleanno e San Valentino senza il suo uomo prima sulle nevi di Madonna di Campiglio e poi a St. Moritz, è stato chiaro a tutti che qualcosa si fosse rotto. Lo ha confermato senza troppi giri di parole, giusto qualche giorno fa, Berrettini in persona.

Io e Melissa non stiamo più insieme. Abbiamo avuto un rapporto bellissimo, abbiamo grande stima l’uno per l’altro, la ringrazio per questo anno bellissimo“, aveva detto Matteo nel corso di una conferenza stampa via zoom. Una separazione senza strascichi, insomma? Non esattamente. O comunque ora, dopo una Instagram Story condivisa dalla conduttrice sul suo profilo, qualche sospetto emerge. E non solo nella pur maliziosa interpretazione dei soliti haters.

Matteo Berrettini, il gesto lascia di stucco: è successo davvero
Melissa Satta, la storia su Instagram lascia pensare (Instagram) -Wigglesport.it

Attraverso il suo account la nativa di Boston ha postato un’immagine delle sue gambe distese su un campo di terra rossa, con una racchetta appoggiata sul terreno, accompagnando il tutto con le emoji di una palla da tennis, di uno smile e di un bicipite. Se le mille e una interpretazioni erano già spaziate dalla frecciatina velenosa ad un modo per incoraggiare la carriera dell’ex compagno, la didascalia di accompagno non ha affatto chiarito le reali intenzioni che Melissa avrebbe voluto esprimere con questo post.

Non potete capire che fatica. Il mio maestro dopo un’ora di esercizi e mille palle mi dice match point. Piano piano“, ha scritto Melissa che, giova ricordarlo, non ha ancora cancellato dal suo account alcuna delle foto assieme all’ex innamorato.

Impostazioni privacy