UEFA, rivoluzione Ceferin: arriva l’annuncio terribile

Annuncio a sorpresa su Ceferin: ecco quello che sta succedendo negli ultimi minuti al Congresso di Parigi, la verità a galla

Non finiscono le sorprese con la UEFA direttamente coinvolta in numerosi progetti futuri. Ecco l’annuncio decisivo su Ceferin arrivato pochi minuti fa al Congresso di Parigi durante gli omaggi per i 70 anni di storia.

Ceferin arriva annuncio terribile rivoluzione UEFA
Ceferin arriva annuncio terribile rivoluzione UEFA, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Un momento  speciale per la Uefa che festeggia 70 anni di storia con numerose iniziative messe in atto nel corso di questi anni. Al congresso di Parigi è tornato a parlare il presidente Ceferin che ha attaccato la Superlega, ma ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta.

UEFA, Ceferin dice basta: arriva il suo annuncio

Il suo obiettivo è quello di continuare dicendo no alla Superlega: un momento decisivo per prendere una netta posizione rispetto ad un possibile nuovo torneo che potrebbe nascere a breve. Nel frattempo ha fatto un annuncio davvero a sorpresa sul suo futuro: nessuno ci credeva.

Ceferin arriva annuncio terribile rivoluzione UEFA
Ceferin arriva annuncio terribile rivoluzione UEFA, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio a sorpresa come riportato da Fabrizio Romano: “Il presidente della UEFA Aleksander Ceferin annuncia che non si candiderà alla presidenza della UEFA nel 2027“. Inizialmente aveva deciso di continuare la sua avventura come presidente optando anche per il cambio di statuto, ma ora ha optato di fare un passo indietro dopo due mandati consecutivi.

Le sue dichiarazioni sono state così veriterie per quanto riguarda una sua possibile candidatura nel 2027. Ceferin vuole così godersi di più la famiglia ritirandosi un po’ a vita privata dopo anni davvero ricchi di impegni lavorativi. Quando finirà l’attuale mandato, dirà subito addio con nuove elezioni tutte da seguire appassionatamente. Un momento davvero rivoluzionario con un colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole. Aveva provato a tutti i costi di prolungare la sua carriera come presidente della UEFA fino alla sua decisione definitiva di dire addio.

Impostazioni privacy