Tutti fanno zoom: Monica Bertini lascia senza fiato, che curve

La giornalista Mediaset Monica Bertini dimostra che l’età non conta nulla: è lei la regina del giornalismo italiano

Monica Bertini non ha bisogno di tante presentazioni essendo da oltre dieci anni una delle giornaliste più valide del nostro paese. Sin dall’inizio della sua carriera, la 40enne di Parma diede prova di essere diversa, di possedere un talento naturale e innato davanti alla telecamera.

Monica lascia tutti senza fiato
Monica Bertini, fan senza fiato (Instagram) – wigglesport.it

 

Noi tutti la ricordiamo quando da giovane prese parte alle trasmissioni di calciomercato di Sportitalia. Da lì in poi il suo nome è circolato in maniera impressionante finendo per diventare un simbolo del giornalismo rosa nazionale. Dopo l’esperienza nella rete di Michele Criscitiello, la bella giornalista decise di accettare l’offerta di Sky Sport, all’epoca come oggi una delle migliori realtà giornalistiche italiane.

Anche a Sky Monica dimostrò il suo talento naturale nel narrare lo sport e così divenne imprescindibile per milioni di persone amanti del calcio. Talmente fu grande il suo successo che poco dopo decise di cambiare vita approdando a Mediaset: mai scelta fu più azzeccata. Anche a Cologno Monzese, la conduttrice televisiva ha dimostrato tutto il suo valore e oggi continua a sprizzare professionalità da tutti i pori.

Monica Bertini: tutti fanno zoom, curve paurose

I social media sono per Monica ormai una realtà consolidata: davanti a una fotocamera può dimostrare al suo vasto pubblico di essere sempre la solita bella ragazza di sempre. Anzi, si può dire che più passano gli anni e più la 40enne migliora. È come un buon vino che sa reggere la prova del tempo!

Ciò viene dimostrato ogni volta che pubblica una foto sul suo profilo Instagram che ad oggi conta più di 500mila follower. Oltre a essere giornalista, Monica è di conseguenza anche una vera e propria influencer. Ma lei alla fine non ama definirsi così essendo solo una semplice conduttrice sportiva.

Monica Bertini, tutti fanno zoom
Monica Bertini, curve paurose (Instagram) – wigglesport.it

 

Per quanto riguarda l’aspetto fisico di Monica, possiamo dire che si tratta di una delle donne più belle del nostro Paese. Non si sono dubbi su questo. Occhi profondi, capelli neri, curve semplicemente paurose: Monica ha caratteristiche fisiche uniche che mette sempre in bella mostra su Instagram.

Di recente, a conferma di tale assunto, la parmigiana si è letteralmente scatenata mandando in visibilio i suoi attenti fan scattando una foto dietro al bancone di Pressing, programma che conduce assieme all’amico Stefano Callegari. Il successo è stato assicurato: Monica sa sempre come accontentare il suo vasto e caloroso pubblico!

Gestione cookie