Tutta la verità su Sinner: foto e telefonata esplosive

Scoppia il gossip attorno alla figura di Jannik Sinner. Il tennista altoatesino è al centro delle voci con tanto di indizio che fa parlare.

Quando un atleta comincia a vincere ed avere successo mediatico anche internazionale, è normale che porti con sé numerose voci, chiacchiere e polemiche attorno alla sua figura. Lo sa bene Jannik Sinner, il fuoriclasse del tennis italiano che oggi occupa il piazzamento numero 2 nel ranking mondiale.

Sinner al centro del gossip
Spuntano indiscrezioni clamorose sulla vita privata di Jannik Sinner (Ansa) – Wigglesport.it

Basti pensare a quante se ne sono dette sul suo essere ‘poco italiano’, vista la provenienza dall’Alto Adige e quella parlata dall’accento teutonico. Oppure per la residenza scelta a Montecarlo o ancora dopo alcuni forfait nel passato, come quello nella fase a gironi a Bologna della Coppa Davis dello scorso anno.

Ora le cronache legate a Jannik Sinner si spostano su un altro argomento ancora più intimo. Ovvero la vita privata e sentimentale del campione di San Candido. Il gossip si è lanciato sulle tracce di Sinner stesso, protagonista di alcuni rumors che riguardano per l’appunto le compagnie e le frequentazioni del tennista.

Sinner e il flirt con la tennista: l’indizio che fa parlare

Le cronache rosa dunque hanno invaso il mondo del tennis ed in particolare cominciato a tampinare Sinner. Il motivo? Una presunta relazione tra il numero 2 del mondo ed una sua giovane collega, una tennista molto avvenente che secondo diversi cronisti sarebbe nel cuore di Jannik.

Parliamo della russa Anna Kalinskaya, nata a Mosca nel 1998, giunta fino alla posizione numero 26 del ranking WTA. La talentuosa atleta avrebbe un flirt con Sinner, anche se non vi sono né prove tangibili né conferme. L’unico indizio è arrivato durante il torneo di Monte-Carlo, quando alcune foto e video rivelarono una chiamata sul cellulare di Jannik in arrivo da una certa Anna.

Sinner, possibile flirt con la tennista
Anna Kalinskaya è il nuovo flirt di Jannik Sinner? (Ansa) – Wigglesport.it

Ovvio che potesse essere chiunque a chiamare il nostro fuoriclasse, ma il gossip si sta scatenando partendo anche da questo indizio. Inoltre Sinner e la Kalinskaya  si stanno allenando entrambi a Torino in queste settimane, altro motivo per cui potrebbe essere plausibile l’inizio di un rapporto tra i due sportivi.

Attualmente non si conosce molto riguardo la vita sentimentale di Jannik ma per alcuni media è ormai giunta al termine la relazione dell’azzurro con l’influencer Maria Braccini. Sinner potrebbe essere l’ennesimo tennista a trovare l’amore con una sua collega, restando dunque nel mondo delle racchette, dopo casi come la Love Story tra Tsitsipas e Paula Badosa o anche grandi storie del passato come quella tra Andrè Agassi e Steffi Graf.

Intanto l’altoatesino continua a lavorare con impegno e senza troppi clamori, nella speranza che possa rientrare in tempo per il Roland Garros e lasciarsi alle spalle l’infortunio all’anca.

Impostazioni privacy