Tremendo verdetto per il Milan: l’ha spuntata la rivale

Arrivano brutte notizie per il Milan in vista della prossima stagione con una rivale che soffia un obiettivo ai rossoneri.

Momento non semplice per la dirigenza del Milan che sta cercando di costruire una squadra competitiva in vista della prossima stagione trovando però diversi ostacoli nel suo cammino.

Milan calciomercato beffa rivale
Milan, beffa in arrivo da una rivale (LaPresse) – wigglesport.it

L’annata altalenante del Milan è costata cara a Stefano Pioli che a fine campionato saluterà la squadra. I rossoneri sono quindi alla ricerca di un nuovo allenatore a partire da luglio e contestualmente dovranno trovare un nuovo attaccante che possa prendere il posto in rosa di Olivier Giroud. I nomi che circolano nell’ambiente Milan sono molti ma il club sta facendo fatica a trovare le soluzioni adatte.

Milan, che beffa: un obiettivo se ne va alla rivale

Secondo quanto affermato da Sky Sport, la Juventus sarebbe ora in vantaggio sul Milan per quello che riguarda la corsa a Joshua Zirkzee, autentica rivelazione di questo campionato di Serie A.

Milan calciomercato beffa
Milan, Zirkzee si allontana (LaPresse) – wigglesport.it

Un Milan che vede quindi una doppia beffa da parte della Juventus che, oltre ad essere in vantaggio per l’acquisto di Joshua Zirkzee, sembra esserlo nettamente anche per quello che riguarda l’ingaggio di Thiago Motta. L’attuale allenatore del Bologna è infatti da tempo nel mirino di Cristiano Giuntoli che ha scelto l’italo-brasiliano per la ripartenza dei bianconeri in vista della prossima stagione. L’intenzione della Juventus è infatti quella di ricomporre a Torino la coppia che tanto bene ha fatto in rossoblù formata da Thiago Motta e Zirkzee.

Il Milan rischia quindi di dover ricominciare da capo nella ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione. L’addio di Olivier Giroud ai rossoneri costringe il club meneghino a guardarsi intorno per l’acquisto di un nuovo centravanti che possa prendersi sulle spalle il reparto avanzato del Milan. Zirkzee piace molto a tutta la dirigenza rossonera che è chiamata però a stringere i tempi se vuole mettere in atto un contro sorpasso ai danni dei rivali ed assicurarsi così il classe 2001.

Prosegue anche la ricerca di un nuovo allenatore dopo la decisione di separarsi da Stefano Pioli e quella di non proseguire nella trattativa con Julen Lopetegui. Al momento il nome in pole position appare essere quello di Sergio Conceicao ma non appaiono tramontate definitivamente anche le piste che portano a Farioli del Nizza e Fonseca del Lille. Per quello che riguarda l’attacco invece piace molto anche Benjamin Sesko del Lipisa ma la richiesta dei tedeschi è di circa 50 milioni di euro.

Impostazioni privacy