Trasparenze e look da capogiro: Alessia Lanza infiamma il web

Influencer e tiktoker di successo, Alessia Lanza è uno spettacolo. Il suo ultimo scatto sui social fa girare la testa ai suoi fan.

Quelle che un tempo erano le vallette e le showgirl televisive, ovvero le donne più affascinanti e chiacchierate del paese, oggi si sono trasferite per risonanza e attrazione nel mondo del web. Infatti le star di oggi – soprattutto per le ultime generazioni – sono le influencer e le tiktoker, stiamo parlando di bellissime e interessanti donzelle che si dilettano come content creator sui social media.

Alessia Lanza sexy
Alessia Lanza, ironia e sex appeal (Instagram) – Wigglesport.it

In Italia, una delle regine di questo ambito, sembra essere la bellissima Alessia Lanza. Un nome che per i più giovani sarà sicuramente già molto noto ed apprezzato. Parliamo della influencer e modella 23enne, originaria della provincia di Cuneo. Considerata tra le più affascinanti e sensuali webstar in circolazione, la Lanza sta cavalcando l’onda del successo, avendo persino pubblicato il suo primo libro.

Attivissima sui social, la biondissima Alessia è una vera e propria icona per il mondo social. Infatti si diletta con numerose partnership e lavori da testimonial di brand su Instagram. Senza disdegnare qualche apparizione nel mondo della TV e della musica. Infatti è comparsa come guest star nel video di La dolce vita, brano estivo di Fedez e Tananai.

Sinuosa come una pantera: Alessia Lanza stende così il pubblico di Instagram

Più di 1 milione e mezzo di follower su Instagram per Alessia Lanza, che oltre ad essere divenuta celebre per i suoi video e balletti su Tik Tok sta cominciando a farsi strada nel mestiere di influencer. Tante giovani ragazze infatti la stimano e la seguono, scoprendo le tendenze che maggiormente mette in evidenza con i suoi scatti.

alessia lanza trasparenze
Alessia Lanza e le sue trasparenze hot (Instagram) – Wigglesport.it

Senza parlare dei tanti fan maschietti che restano di sasso di fronte alle foto intriganti e bollenti della Lanza. L’ultimo shooting pubblicato su IG la vede con un outfit scuro in versione ‘felina’, con una maglia trasparente che fa intravedere l’intimo e con pantaloni striati anche questi ricchi di trasparenze. Insomma, un modo perfetto per stendere i suoi follower.

Oltre ad una bellezza giovane e naturale molto apprezzata, Alessia Lanza viene incensata per il suo modo di essere dolce e simpatica ma allo stesso tempo anche un’icona di sensualità, con i suoi modi sinuosi ed il suo sguardo spesso accattivante. Lo si può notare proprio sul suo profilo Instagram @alessialanza, in cui alterna immagini come quella sopra descritta, dunque ricche di sensualità, ad altre molto più fresche e naturali tra sorrisi e divertimento.

Impostazioni privacy