Trasparenza che mostra tutto: Melissa, impossibile non fare zoom

La compagna di Matteo Berrettini, ospite di Francesca Fagnani in RAI, sfoggia un look da capogiro: fans in estasi

Se non fosse stato per la tagliente, ma anche tenera, intervista, rilasciata al programma ‘Belve’ – dove è stata ospite della bella Francesca Fagnani – la presenza di Melissa Satta negli studi della RAI sarebbe stata ricordata per altro. Quando la 37enne nativa di Boston è entrata in scena infatti, in parecchi sono probabilmente caduti dalla sedia. Troppo sensuale per non poter essere notata.

Melissa Satta, l'outfit è da sballo
Melissa Satta manda in estasi i fans (Instagram) – Wigglesport.it

 

La compagna di Matteo Berrettini ha mostrato ancora una volta, come se ce ne fosse bisogno, tutta la sua carica di femminilità. Dopo aver prolungato, come tutti i VIP, la stagione estiva grazie al clima di cui gode la nostra penisola, la bella Melissa è passata al look ‘aggressive’.

Via i bikini mozzafiato, via l’addome scolpito in bella vista, e vai con una tenuta più autunnale. Condita da tacchi neri lucidi a spillo. Roba da capogiro. E da un effetto ‘vedo non vedo’, nel lato A, che ha portato allo zoom selvaggio da parte dei suoi tanti ammiratori.

Si contano ormai in quasi 5 milioni infatti i followers della nativa di Boston su Instagram: un successo planetario, che non sembra destinato a fermarsi, nonostante l’incessante ‘lavorio’ degli haters, che ancora credono di condizionare la sua vita privata.

Per loro, definiti da Melissa ‘leoni da tastiera’ in una famosa invettiva video, la conduttrice ha riservato una notizia che ha lasciato tutti di stucco.

Melissa Satta, ‘aggressiva’ fuori, tenera dentro

È un periodo bellissimo della mia vita, ma cerco sempre qualcosa in più, ha esordito l’ex Velina davanti ai microfoni. “Io resto ambiziosa, perché nel lavoro c’è sempre un qualcosa in più che potrei fare, così come nella mia vita privata. Magari vorrei avere un altro figlio, ma non è mai il momento giusto se ci pensi. Potrebbe essere però sempre il momento giusto…“, ha concluso.

Apriti cielo. Per gli amanti del gossip e del glamour non è parso vero sentire dichiarazioni che potrebbero presupporre un’imminente gravidanza. Fin troppo facile indovinare chi potrebbe essere il padre.

Melissa Satta, i fans non resistono alla tentazione
Melissa Satta, il look sfoggiato in RAI è sensualissimo (Instagram) – Wigglesport.it

 

Ovviamente l’indiziato numero uno si chiama Matteo Berrettini, il compagno col quale ha attraversato periodi in cui i succitati haters hanno provato in ogni modo a lanciare dardi avvelenati sulla coppia.

I due sono sembrati però più forti di ogni chiacchiera, di ogni illazione, di ogni accusa. A questi, perché non si nega niente a nessuno, Melissa concede comunque di contemplare la sua avvenente figura grazie alle condivisioni pubbliche sui social. ‘Guardate pure’, sembra dire Melissa, ‘almeno continuate ad invidiare la mia vita’, potrebbe facilmente concludere la 37enne sarda.

Gestione cookie