Tragedia allo stadio durante il match: lutto shock e tifosi sconvolti

Non è stata una giornata di campionato semplice per i tifosi accorsi allo stadio: drammatico lutto sconvolge tutti

Un lutto improvviso ha devastato i tifosi durante il match di campionato, davvero difficile parlare di calcio quando avvengono situazioni del genere, così delicate sul piano umano poiché sconvolgono intere famiglie.

Tragedia allo stadio, morta donna di 54 anni
Lutto durante partita di campionato (LaPresse) – Wigglesport.it

Durante il match di campionato tra i primi in classifica e una delle concorrenti per un posto in Europa, una donna è morta all’improvviso nei bagni dello stadio. E in un modo che almeno per il momento risulta ignoto ai più.

La polizia ha avviato le sue indagini, si attendono novità in merito nelle prossime ore. Intanto c’è apprensione tra i tifosi nel conoscere la verità dietro questo drammatico evento luttuoso che ha sconvolto un’intera comunità di appassionati.

Scozia, donna morta durante Celtic-St. Mirren: aveva 54 anni

Un normalissimo sabato di sport si è trasformato in una vera e propria tragedia. Una donna accorsa allo stadio è morta nei bagni del Celtic Park di Glasgow, in circostanze ancora tutte da chiarire, poco prima che iniziasse il match tra Celtic e St. Mirren.

Fino a questo momento, la polizia non ha ancora stilato un rapporto ufficiale, ma nelle prossime ore è atteso il primo vero e proprio responso su questo caso abbastanza criptico. Un caso che però non dovrebbe avere a che fare con un omicidio. Una triste vicenda che ha scosso e non poco gli animi nel paese

Dramma durante partita, muore donna di 54 anni
Donna morta durante la partita del Celtic, dramma in Scozia (LaPresse) – Wigglesport.it

La donna, 54enne tifosa presumibilmente dei padroni di casa del Celtic, è stata dichiarata morta sul posto alle ore 14.45 di sabato 13 aprile dai servizi di emergenza. Lo ha detto un portavoce della polizia scozzese, che ha anche riferito che i suoi colleghi “stanno trattando la sua morte come sospetta e un rapporto sarà presto presentato al Procuratore Fiscale“. Si attendono dunque novità dalla polizia per avere maggiori informazioni su questo caso di cronaca.

La notizia ha preoccupato per un’ora abbondante i tifosi, ma la partita tra i padroni della Scottish Premier League e gli ospiti è andata avanti lo stesso: la formazione di Brendan Rodgers, a più quattro dai rivali di sempre dei Rangers, ora si gode il primo posto a quota 78 punti. Il match contro il St. Mirren è stato infatti più agevole del previsto, con le reti di Reo Hatate, Kyogo Furhashi e Adam Idah a caratterizzare il tabellino finale. Per il Celtic si avvicina sempre di più il terzo titolo consecutivo.

Impostazioni privacy