Tradisce la Juventus e va al Milan: che beffa

Nel prossimo mercato può verificarsi un vero e proprio tradimento alla Juventus: il giocatore può andare al Milan, tutti i dettagli

Prosegue il campionato che vede Juventus e Milan alle spalle di una inarrestabile Inter desiderosa di cucirsi la seconda stella sul petto. La vittoria dello Scudetto è attesa da Inzaghi da qualche anno, mentre le due eterne rivali probabilmente si spartiranno il secondo e il terzo posto.

Huijsen tradisce la Juve e va al Milan
Juventus beffata sul mercato (LaPresse) Wigglesport.it

E poi, dalla prossima stagione, proveranno a essere più competitive per la vittoria del titolo. Per farlo, il Milan avrà bisogno di rinforzi sul mercato soprattutto nel reparto difensivo.

A gennaio sono stati valutati diversi giocatori da parte del tandem Furlani-Moncada, ma nessuno di questi ha soddisfatto le esigenze tecniche ed economiche del Milan. Ecco che le cose potrebbero cambiare, l’obiettivo del club rossonero è quello di puntare su giovani in rampa di lancio più che su giocatori esperti.

Uno di questi potrebbe arrivare proprio dalla Juventus. O meglio, dalla Roma via Juve: si tratta di Dean Huijsen, difensore centrale classe 2005 che nello scorso mercato di gennaio è andato in prestito proprio ai giallorossi grazie all’intervento di José Mourinho. Infatti, l’olandese sembrava destinato al Frosinone così come i vari Barrenechea, Soulé e Kaio Jorge.

Milan su Huijsen, tradimento alla Juve

Il Milan starebbe dunque valutando l’acquisto di Dean Huijsen a titolo definitivo. Non sarà semplice, perché l’intenzione della Juventus è quella di tenerlo dopo l’esperienza di sei mesi alla Roma, dove ha giocato fin qui sei partite in Serie A con un gol e 273′ complessivi. Numeri che potevano essere ancora più alti se fosse andato al Frosinone.

Ma Mourinho è stato decisivo per il suo arrivo, un prestito secco che ha fatto molto discutere visto che non ci sarà opzione d’acquisto. L’esonero dello Special One e l’arrivo di De Rossi sono stati poi una beffa per Huijsen, che non può più contare su chi l’ha voluto fortemente.

Huijsen tradisce la Juve e va al Milan
Milan su Huijsen (LaPresse) Wigglesport.it

Per il Milan si prospetta l’idea di puntare su Huijsen convincendo la Juventus a cederlo definitivamente con una proposta da 10 milioni di euro. Una cifra interessante per un giocatore che non ha ancora dimostrato tutto il suo valore. Allegri, tuttavia, vorrebbe tenerlo per completare la difesa concedendogli la possibilità di crescere con difensori più affermati come Bremer e Danilo.

Non resta che attendere la prossima estate per capire quale sarà l’intenzione del giocatore, che anche al Milan potrebbe intraprendere un percorso di crescita interessante.

Impostazioni privacy