Torna in Premier dopo un anno: Milan tradito

La Premier League è nuovamente interessata a un profilo del Milan: dopo appena un anno di contratto per il giocatore potrebbe esserci una nuova chance in Inghilterra. 

Il Milan sta cercando di risalire la china in campionato e per farlo sta già lavorando all’archiviazione della sconfitta rocambolesca arrivata contro il Monza nell’ultimo turno di campionato. Nel frattempo, oltre alle dinamiche di campo, stanno arrivando diverse indiscrezioni sul mercato, un calciatore potrebbe dire addio a sorpresa.

Due club di Premier League su Loftus-Cheek
Può salutare il Milan dopo solamente un anno? Ecco cosa sta succedendo in casa rossonera (LaPresse) – Wigglesport.it

Il Milan deve necessariamente fare punti per continuare a tallonare la Juventus in classifica di Serie A, per avvicinare il secondo posto e blindare la zona Champions League. La sconfitta contro il Monza deve perciò subito essere archiviata, testa al big match di domenica contro l’Atalanta, una delle squadre più in forma del momento.

Moncada e Furlani lavorano anche in maniera costante al calciomercato. A tal proposito, le luci dei riflettori sarebbero al momento puntate su Ruben Loftus-Cheek che in rossonero sta spesso e volentieri facendo la differenza. Il centrocampista è arrivato dal Chelsea il 1° luglio del 2023 e dopo appena un anno sarebbe già rientrato nell’orbita di due squadre di Premier League. Ecco le ultime indiscrezioni.

Due club di Premier sul calciatore, il Milan trema

Ekrem Konur, esperto di calciomercato, sul proprio profilo ‘X-Twitter’ ha reso noto che: “Ci sono ben due club di Premier League che stanno pensando di fare una mossa per il 28enne centrocampista inglese del Milan. Su Ruben Loftus-Cheek questi due club proveranno a muoversi nella finestra del mercato estivo“. Il Milan drizza perciò le antenne per quello che potrebbe accadere dopo la fine di questa stagione.

Due club di Premier League su Loftus-Cheek
Due club di Premier League su Loftus-Cheek: ecco come stanno le cose (LaPresse) – Wigglesport.it
Ruben Loftus-Cheek è stato comprato dal Chelsea per 18,5 milioni di euro. Le sue qualità non si discutono e proprio per i suoi numeri è rientrato negli interessi della Premier League. Fin qui, 27 match, il classe 1996 ha segnato 7 gol e servito 2 assist. La scadenza del suo contratto con il Milan è fissata a giugno del 2027 e il club rossonero non vorrebbe privarsi di lui.
Per farlo dovrebbe dovrebbe solamente arrivare una ricca offerta. Il suo valore si aggira al momento intorno ai 25 milioni di euro ma la richiesta sarebbe in ogni caso certamente più alta con il Milan che vorrebbe evitare di perdere uno dei tasselli principali del suo centrocampo.
Impostazioni privacy