Thiago Motta-Juventus, clamoroso annuncio: svolta decisiva

Thiago Motta è uno degli allenatori che più piace in casa Juventus per la prossima stagione ed è arrivato un annuncio in merito.

La Juventus è al lavoro per cercare di ricostruire il suo organico sia dal punto di vista della rosa che per quello che riguarda lo staff tecnico.

Futuro Thiago Motta, fatta chiarezza
Annuncio su Thiago Motta (LaPresse) – wigglesport.it

In più di un’occasione la dirigenza della Juventus ha voluto esprimere tutta la sua fiducia nei confronti di Massimiliano Allegri con il tecnico livornese che resterà alla guida dei bianconeri fino al termine della stagione in corso cercando di riportare un trofeo nella bacheca con la Coppa Italia a portata di Szczesny e compagni. Nonostante il contratto fino al giugno del 2025 con la Juventus, il futuro dell’allenatore appare essere lontano da Torino con Thiago Motta che appare in pole per prendere il suo posto.

Calciomercato, annuncio su Thiago Motta-Juventus: cambia tutto

L’Interesse da parte della Juventus nei confronti dell’allenatore del Bologna è sicuramente vivo, ma nelle ultime ore è giunta una smentita decisa su una notizia che ha iniziato a circolare con insistenza riguardante Thiago Motta.

Il portale Zerocinquantuno.it ha fatto chiarezza su una notizia che nelle scorse ore circolava riguardante Thiago Motta. Alcune testate hanno affermato che l’attuale tecnico del Bologna avrebbe seguito da vicino una partita dell’under 16 della Juventus, indicandone la scelta come una “sì” ai bianconeri in vista della prossima stagione.

In realtà, come spiegato da Zerocinquantuno.it, il tecnico italo-brasiliano non si è mai recato allo stadio per seguire la formazione giovanile della Juventus essendo a Casteldebole per lavorare con il suo staff in vista della prossima partita del Bologna.

Thiago Motta-Juve: arriva l'annuncio
Smentita su Thiago Motta (LaPresse) – wigglesport.it

Tra l’altro, come aggiunto dalla testata giornalistica bolognese, la partita della Juventus under 16 è stata disputata nella giornata di domenica (quando Thiago Motta era a Frosinone con la squadra) e non di lunedì. Smentita quindi ogni voce che vorrebbe l’ex centrocampista di PSG e Inter impegnato già a lavorare sull’organico della Juventus del futuro con il classe 1982 che è completamente concentrato sul finale di stagione con il suo Bologna per cercare di strappare una qualificazione in Europa che segnerebbe la storia del club emiliano.

Il pareggio di Frosinone e la contemporanea vittoria della Roma nel derby hanno un po’ complicato la strada dei rossoblu verso la qualificazione alla prossima Champions League ma lo scontro diretto dell’Olimpico contro i giallorossi in programma lunedì 22 aprile sarà con ogni probabilità decisivo per il futuro dei due club.

Impostazioni privacy