Tennis, wag vittima di molestie: la denuncia social fa scalpore

Tennis, il suo racconto social ha acceso i riflettori su un fenomeno estremamente preoccupante: la denuncia della wag.

Chiunque segua il tennis saprà certamente chi sia Morgan Riddle. Lei è una delle wag più famose del tour ed è fidanzata con una delle nuove promesse dell’Atp, vale a dire Taylor Fritz. La modella lo segue in ogni sua tappa stagionale e crea, di volta in volta, dei contenuti estremamente interessanti. Racconta tutti i dietro le quinte dei tornei e dispensa preziosissimi consigli relativamente alle mete che visita in compagnia della sua dolce metà.

molestie alla wag del tennis
scandalo in USA, molestie alla nota influencer (Ansa Foto) Wigglesport

“Funziona” talmente bene, sui social network, che lo scorso anno gli organizzatori di Wimbledon hanno ben pensato di darle un ruolo chiave. Hanno affidato a lei parte della gestione del canale ufficiale dello Slam britannico, ragion per cui ha avuto l’occasione di creare dei contenuti molto fashion grazie ai quali si è fatta conoscere praticamente ad ogni latitudine. Morgan è deliziosa e questo ruolo, che sembrava esserle stato cucito addosso, le ha dato la possibilità di tirare fuori il meglio di sé.

È quindi un vero peccato che, nelle ultime ore, il nome di lady Fritz stia rimbalzando in ogni dove per un fatto realmente spiacevole. Un fatto sul quale lei per prima ha voluto accendere i riflettori, raccontando per filo e per segno cosa sia successo attraverso i suoi canali social.

Tennis, il Super Bowl si trasforma in un incubo: la denuncia della wag

La fidanzata nel numero 9 del mondo ha rivelato su Instagram di essere stata molestata durante il Super Bowl che è stato ospitato, nei giorni scorsi, dall’Allegiant Stadium di Paradise, vicino a Las Vegas.

Tennis, la fidanzata di Fritz molestata al Super Bowl
Morgan Riddle, fidanzata del tennista Taylor Fritz, è stata molestata durante la partita (Instagram) – Wigglesport.it

“Non posso credere al livello di molestie che abbiamo affrontato questo fine settimana da parte degli uomini – questa la denuncia della Riddle – Negli ultimi 3 giorni sono stata afferrata, palpeggiata, molestata, sono stata vittima di catcalling senza sosta, praticamente ogni minuto, quando eravamo in pubblico”. “È stato davvero brutto il match del Super Bowl per noi oggi – ha proseguito Morgan, che si era recata in Nevada insieme a delle amiche per gustarsi lo show dal vivo – Non potevamo nemmeno goderci la partita senza essere disturbati da fan maschi ubriachi, maleducati e grossolani. È estremamente stressante e spaventoso“.

La fidanzata di Fritz ha rivelato, ancora, di essere stata costretta, ad un certo punto, a nascondersi in bagno. “Stavo per avere un attacco di panico“, ha detto. Un evento speciale si è così trasformato, per Morgan, in un vero e proprio incubo ad occhi aperti. Da qui la decisione di condividere il suo racconto con i follower, nella speranza che parlarne possa, in qualche modo, mitigare un fenomeno oramai dilagante.

Impostazioni privacy