Tennis Vs Padel, oggi la svolta: si parte

Tennis Vs Padel: i fan dei due grandi sport della racchetta hanno un nuovo appuntamento grazie al portale TvPlay.it. Quale disciplina sarà la migliore?

Il mondo della racchetta sta vivendo un momento d’oro in Italia, con gli appassionati sempre più attirati dai due sport principali di questa categoria. Da un lato il tennis e dall’altro l’emergente padel, simili e diversi ma entrambi in grado, ognuno a suo modo, di conquistare il pubblico italiano. Per chi non può fare a meno di pensare alle racchette, arriva finalmente una buona notizia: presto la sua fame di sport sarà saziata!

Tennis Vs Padel: nuovo appuntamento su TvPlay.it su Twitch
Jannik Sinner si cimenta con il padel. (Ansa Foto) Wigglesport.it

Parlare di tennis è inevitabile, in questo momento storico in Italia. I recenti successi di Jannik Sinner, il 22enne tennista bolzanino al momento numero 4 della classifica ATP, hanno riacceso le luci su questa disciplina anche nel nostro paese. Le sfide contro Novak Djokovic, prima alle ATP Finals di Torino e poi alla vittoria Coppa Davis di Malaga, sanno di un vero e proprio passaggio di consegne tra il veterano serbo e il campione italiano.

Una lunga tradizione come sport globale, anche se di alterne fortune in Italia, per il tennis, che ora Sinner potrebbe decisamente risollevare. Perché in realtà negli ultimi anni la racchetta è stata usata, qui da noi, soprattutto sui campi di padel. Questo nuovo sport è emerso da poco ma si è rapidamente diffuso su tutta la Penisola e non solo, grazie anche al grande interesse suscitato in tanti noti ex calciatori. Oggi, è una delle discipline più in crescita nel paese, e una rivale del tennis a tutti gli effetti.

Tennis Vs Padel: è la sfida finale, e arriva su TvPlay.it

Se il mondo della racchetta calamita immancabilmente la vostra attenzione, allora dovete segnarvi questo appuntamento. A partire da oggi, mercoledì 6 dicembre 2023, arriva sul canale Twitch di TvPlay.it ‘Tennis Vs Padel’, il nuovo show interamente dedicato a questi due sport, con voci autorevoli e ospiti sempre diversi. L’orario è quello della prima fascia pomeridiana, a partire dalle ore 14.00, ma ovviamente le dirette potranno essere facilmente recuperate dal canale Twitch.

Tennis Vs Padel: nuovo appuntamento su TvPlay.it su Twitch
Il nuovo appuntamento per gli appassionati su TvPlay.it. (Wigglesport.it)

Alla conduzione ci saranno i giornalisti Enrico Camelio e Francesco Di Giovambattista, impegnati a gestire un parterre di ospiti di primissimo piano. Ad esempio, nella puntata di debutto di quest’oggi vedremo Alessandro Lupi, la prima voce di Sky sul padel, e la firma di SuperTennis Marco Meneschincheri. Tennis Vs Padel si preannuncia dunque come un appuntamento imperdibile per tutti i fan dei due sport del momento nel nostro paese.

Impostazioni privacy