Tennis, visione intima: fans a bocca aperta per l’ultima foto

La tennista non rinuncia alla spiaggia nemmeno in pieno inverno: la sensualità dello scatto giustifica la passione dell’atleta

Tennis, sole e mare. Queste, in ordine sparso, sono certamente tre delle grandi passioni che animano la vita di una delle tenniste italiane più affascinanti del web. Dopo un’estate passata a girovagare dalle bellezze paesaggistiche della nostra Italia a mete esotiche che ben si sono prestate a soddisfare i suoi gusti, la 34enne pareva aver messo la malinconica parola ‘fine‘ alla stagione marittima col sopraggiungere dell’autunno. Ma nemmeno per sogno.

Fans a bocca aperta dopo l'ultima foto di Corinna Dentoni
Lo scatto in lingerie manda in delirio il web (Instagram) – Wigglesport.it

Abituata a trascorrere la maggior parte dell’anno in Sardegna o a Miami – sono queste le due abituali residenze dell’atleta – la toscana non si è fatta mancare davvero nulla in un’estate dominata da tanti scatti sensuali e piccanti. Che l’hanno resa celebre e popolare anche sui social, dove i pur numerosi 93,500 followers su Instagram non rendono nemmeno lontanamente giustizia al suo incredibile fascino. Nel senso che – se ne facciamo una questione di meri numeri – Corinna Dentoni dovrebbe occupare le vette più altre nella classifica di sportive con il maggior numero di fan.

Ci sarà tempo per guadagnare posizioni anche a livello ‘ufficiale’, per quanto possa essere importante una graduatoria di questo tipo. Quel che più conta è l’enorme successo riscontrato nel pubblico, che nel corso della stagione estiva è più volte rimasto assolutamente incantato di fronte a cotanta evidenza di femminilità e sensualità. Guardare per credere.

Corinna Dentoni, lingerie hot: fans in delirio

Eccola, la nativa di Pietrasanta, posare in mezzo agli scogli, con vista mare, con indosso una lingerie che non lascia molto spazio all’immaginazione. Il concetto di trasparenza, di effetto ‘vedo non vedo’, è portato all’esasperazione da un completo intimo alla vista del quale è letteralmente impossibile non fare ‘zoom’. Corinna, sorridente e radiosa come in praticamente tutte le istantanee che condivide coi suoi fans, è anche terribilmente, quasi illegalmente, sensuale. Uno scatto piccante che ha fatto il pieno di like.

Lo scatto in intimo fa impazzire i fans
Corinna Dentoni, lingerie pazzesca e web in tilt (Instagram) – Wigglesport.it

La tennista ha posato per la stilista Gianna Bellucci in una location marittima ancora sconosciuta, ma che racconta molto bene quel senso di dipendenza dal sole e dal mare di cui vi avevamo accennato sopra. Dopo aver sfoggiato mille e più bikini nel suo tour estivo che ha evidenziato un fisico scultoreo e una forma fisica invidiabile, Corinna ha voluto alzare il livello, già alto, della sua femminilità.

Sebbene sia difficile immaginare uno shooting più malizioso di questo, la conturbante atleta troverà certamente un altro modo, e un altro ancora, e ancora, per stupire i suoi ammiratori. Non vediamo l’ora di scoprire le sue prossime trovate.

Impostazioni privacy