Tennis, vacanze roventi a Dubai: lato B in bella vista

Tempo di vacanze per la tennista ceca che su Instagram ha condiviso una foto nel quale vediamo il lato B in bella vista

La stagione tennistica è ormai terminata per le donne, che hanno quindi colto al volo l’occasione per volare in qualche località esotica per godersi un po’ di meritato riposo. Gli impegni sono stati tanti e dunque le vacanze sono il giusto premio dopo tutti gli sforzi fatti durante l’anno.

Katerina Siniakova, che foto per la tennista
La tennista ceca incanta i fan (Official Instagram) – Wigglesport.it

Eugenie Bouchard, ad esempio, è volata nelle Isole Vergini, mentre la nostra Martina Trevisan alle Maldive. Quest’ultima destinazione è stata anche la meta scelta dalla polacca Iga Swiatek, tornata ad essere la numero uno del mondo grazie alla vittoria alle ultime Wta Finals di Cancun. Tutte loro hanno pubblicato sui social foto delle loro vacanze, così come ha fatto anche Katerina Siniakova, anche lei protagonista in Messico per le Finals ma nel doppio.

La tennista ceca, che ha giocato in coppia con la nazionale Krejcikova, non è riuscita a superare la fase a gironi, anche se questa è stata comunque una stagione positiva nel quale ha vinto Australian Open di doppio e due titoli in singolare. Una gioia per tutti i suoi tifosi che però hanno potuto vederla anche in altre vesti, ben diverse da quelle da cui siamo soliti vederla.

Katerina Siniakova, la foto scatena i fan: che “visione”

Se in campo la vediamo sempre con in tenuta sportiva, in vacanza l’outfit, se così vogliamo chiamarlo, è ben diverso: un bikini che mette in mostra il suo fisico da atleta e che, come vediamo da una foto condivisa sul suo profilo Instagram, lascia buona parte del lato B scoperto.

Katerina Siniakova, lato B in mostra
Katerina Siniakova, una “visione” per i fan – Instagram – Wigglesport.it

Insomma, una “visione” per tutti i suoi quasi 100 mila followers che ogni giorno la seguono e sostengono sulla piattaforma. Occhi chiar, capelli ricci lunghi e biondissimi e forme da paura. Siniakova è considerata a tutti gli effetti una delle più belle tenniste del circuito le immagini pubblicate sul suo profilo lo testimoniano ampiamente.

La foto in questione è stata scattata durante la sua vacanza a Dubai, dove la vediamo con le gambe in mare mentre tiene le braccia alzate quasi come in segno di libertà dopo  esser stata impegnata intensamente quasi un anno intero. Adesso, non resta quindi che vederla nuovamente in azione quando sarà il momento di tornare in campo. Agli Australian Open manca poco più di un mese e mezzo. Il suo compito sarà riconfermarsi campionessa in doppio e, magari, sperare qualcosa in più nel singolare rispetto al secondo turno che finora non è mai riuscita a superare.

Impostazioni privacy