Tennis, vacanza da sogno anche per i fan: foto in bikini spettacolare

Foto mozzafiato e vacanza da sogno per la tennista, che continua a far breccia nei cuori dei suoi fan, soprattutto dei maschietti.

Tra un torneo e l’altro, per lasciare le fatiche e gli sforzi agonistici da parte per qualche giorno, i tennisti tendono a concedersi un po’ di relax. Magari scegliendo mete esotiche e spiagge tropicali, dove il sole ed il caldo la fanno da padroni tutto l’anno.

anita wagner hot
La bella tennista bosniaca si mette in mostra così (Instagram) – Wigglesport.it

Questo è il caso della splendida atleta Anita Wagner. Ovvero la giovane tennista di origine bosniaca, talento che sta faticando in questa prima fase della sua carriera. Ma come molte altre sue colleghe Anita ha scelto di puntare forte sui social media e possiamo dire che la sua carriera agonistica si è un tantino arenata per far spazio a quella legata alla sua immagine.

La bella Anita, nata come Husaric ma che ha cambiato cognome dopo il matrimonio con Sebastian Wagner, ha 29 anni ed era considerata da giovanissima una vera e propria promessa del mondo delle racchette. Specializzata nel doppio, ad oggi conta ben 115 vittorie nel circuito ITF femminile.

Anita Wagner, bikini e fisico da urlo: la foto fa impazzire Instagram

Come detto Anita Wagner si è concessa di recente una splendida vacanza tropicale, scegliendo il Golfo Persico per trovare sole, mare e riposo. Infatti, nell’ultimo post su Instagram, la tennista bosniaca si è fatta immortalare in un resort di lusso in quel di Mascate, capitale dell’Oman.

Viso dolce ed angelico, occhi chiari e profondi e un fisico atletico e molto attraente. Anita si è lasciata andare ad uno scatto che mette in evidenza tutta la sua bellezza, con tanto di bikini colorato che non nasconde le sue belle curve. Sensualità e bellezza naturale per questa tennista che sicuramente non ha nulla da invidiare alle altre influencer dello sport.

anita wagner mascate
Il bikini e il fisico da urlo di Anita Wagner (Instagram) – Wigglesport.it

Il suo account Instagram conta 40 mila follower, ma siamo sicuri che con altri scatti di questo genere i fan della Wagner aumenteranno a dismisura, visto che sembra avere tutta l’intenzione di sviluppare la sua attività social. Mentre a livello tennistico è ferma alla sconfitta nel torneo ITF di Biarritz dello scorso giugno.

Tra le ultime soddisfazioni in carriera, la bella Anita ha trionfato in un torneo di doppio ITF in coppia con la slovena Nika Radisic, formando un tandem tutto di origine balcanica. Chissà se in futuro tornerà a mettersi in mostra anche in una competizione del circuito WTA. Intanto si diletta a mostrare la sua bellezza mozzafiato.

Impostazioni privacy