Tennis, tacchi alti e minigonna: vacanza da sogno anche per i fan

Tennis, una valanga di look da sogno per la vacanza di fine anno ai Tropici: scorpacciata di emozioni per i follower.

Le palme e l’acqua turchese in cui ha sguazzato per una settimana sono ormai alle spalle. Il paesaggio incontaminato che ha più e più volte immortalato, nel desiderio di rendere i fan partecipi della meraviglia di cui i suoi occhi si stavano riempiendo, ha lasciato il passo allo slyline newyorkese.

Tennis tacchi minigonna
Eugenie Bouchard inizierà una nuova avventura nel mondo del pickleball (Instagram) – Wigglesport.it

Una vacanza breve ma senz’altro intensa e carica di emozioni, quella che Eugenie Bouchard si è concessa al termine di una stagione che si è conclusa nel migliore dei modi: con la vittoria della Nazionale canadese, cioè, alla Billie Jean King Cup. E ora ci sono così tante nuove sfide ad attenderla che è già tempo, per la bella campionessa di Montreal, di tornare in campo e di ricominciare ad allenarsi. La sua vita non sarà più tutta tennis e social network: la finalista di Wimbledon 2014 inizierà a giocare, come noto, a pickleball. Sì, perché anche lei si è lasciata sedurre dal fascino di uno sport che ha stuzzicato l’interesse di molte star e di tanti atleti del passato.

Non lascerà il suo tennis, ma cercherà comunque di eccellere in questa nuova disciplina nella speranza di poter fare meglio di quanto non abbia fatto negli ultimi anni nella Wta. Ora che ha ricaricato le pile, quindi, è tempo di mettersi in marcia e di affilare le armi in vista di questa nuova avventura nel PPA Tour.

Tennis, dai Tropici con furore: magnetica Bouchard

Per rigenerarsi e raccogliere le idee, la bella canadese si è regalata una parentesi da sogno su un’isola unica nel suo genere. Ha soggiornato nei giorni scorsi nell’incantevole Necker Island, ai Caraibi, dalla quale ha “spedito” a mezzo social parecchie cartoline indirizzate ai suoi numerosissimi follower.

Tennis tacchi minigonna
In vacanza a Necker Island, Genie ha sfoggiato dei look stratosferici (Instagram) – Wigglesport.it

L’abbiamo vista con indosso bikini e trikini spaziali, ma anche i suoi outfit serali sono stati perfettamente all’altezza della situazione e delle aspettative dei fan. Prima di dire addio a quel paradiso nelle Isole Vergini, Genie ha difatti sfoggiato un completo da vera diva che ha lasciato tutti senza fiato.

Composto da top senza spalline e minigonna, tempestato di paillettes e declinato in una per nulla discreta tonalità di verde acido, ha fatto sì che la Bouchard brillasse come non mai. Con i muscoli d’acciaio e le curve in vista, il suo carosello di foto si è dunque reso complice di una vera e propria strage di cuori. Il modo migliore per chiudere la sua vacanza da sogno ai tropici e per tornare in città carica e pronta per le nuove sfide che l’attendono.

Gestione cookie