Tennis, scollatura mozzafiato e primo piano imperdibile: ha stregato tutti

L’ultimo scatto pubblicato su Instagram dalla giovane tennista ha mandato in visibilio tutti i suoi follower: la scollatura è da urlo

Gli appassionati di tennis sono già in fibrillazione per l’inizio di una nuova stagione che si preannuncia ricca di emozioni. Tra qualche giorno prenderà il via il primo torneo del Grande Slam, vale a dire l’Australian Open, con grandissime sfide sia nel singolare maschile che in quello femminile. Tra gli uomini sono attesi soprattutto Novak Djokovic, Carlos Alcaraz e Jannik Sinner, mentre tra le donne i bookmakers quotano vincitrice a 3,50 Iga Swiatek, seguita dalla Sabalenka e dalla Rybakina.

Anastasia Abbagnato foto primo piano scollatura
Foto pazzesca per la tennista su Instagram – Wigglesport.it

Gli Australian Open terranno di certo tantissimi tifosi incollati agli schermi anche per ammirare le curve mozzafiato delle tenniste che saranno protagoniste sui campi di Melbourne. Di recente alcune di queste atlete sono diventate delle vere e proprie influencer su Instagram, dove non mancano mai di postare qualche foto da urlo che scatena l’entusiasmo dei tantissimi fan.

Tra queste c’è anche una giovane tennista italiana che sta facendo parlare molto di sé. Si tratta di Anastasia Abbagnato, 20 anni, atleta di Palermo che nel 2023 ha ottenuto alcune vittorie di rilievo come quella nel torneo di Villena (battuta in finale la 25enne americana Adriana Reami). Gli ultimi risultati sono stati sempre più soddisfacenti per Anastasia Abbagnato che sta salendo di posizioni nella classifica WTA.

Tennis, scollatura mozzafiato: fan impazziti

Attualmente la 20enne tennista palermitana è al 384esimo posto nel ranking WTA e l’impressione è che la giovane migliorerà ancora in questo 2024. Come detto, oltre all’ottimo rendimento sul campo, la Abbagnato convince tutti anche sui social. Non è certo un caso se, negli ultimi tempi, i suoi followers su Instagram siano progressivamente aumentati. Oggi la tennista di Palermo può contare su oltre 41.400 fan che attendono sempre qualche suo scatto mozzafiato.

Anastasia Abbagnato foto primo piano scollatura
Anastasia Abbagnato fa impazzire tutti su Instagram: scollatura da panico – Wigglesport.it

Proprio l’ultima foto postata dalla tennista italiana ha mandato in visibilio i suoi tantissimi seguaci. Nello scatto, infatti, si vede la Abbagnato seduta su un divano con un outfit molto aggressivo che mette in mostra non solo le sue splendide gambe ma anche un lato A davvero intrigante.

L’abito scuro, infatti, fatica a contenere le generosissime forme della 20enne, ulteriormente esaltate dalla lunga chioma bionda che la tennista fa scivolare lungo le spalle. Sotto la foto che la Abbagnato ha voluto pubblicare per salutare l’arrivo del 2024, sono comparsi tantissimi commenti da parte dei fan. “Sei bellissima“, scrive un follower, mentre un altro fan ritiene che la Abbagnato sia semplicemente “divina“.

Impostazioni privacy