Tennis, Natale bollente ai Caraibi: posa piccante in bikini

La tennista approfitta delle vacanze natalizie per tornare al suo grande amore, il mare: cartoline bollenti dai Caraibi

Non ha resistito. Appena si è presentata l’occasione di fare al volo una valigia e partire per mete esotiche perennemente baciate dal sole, la tennista si è imbarcata. Senza indugi. Senza pensarci due volte. Del resto, come ampiamente dichiarato sia a mezzo social che nelle interviste concesse negli anni, sono due le sue grandi passioni: il tennis e il mare.

Corinna Dentoni foto bikini mare
La tennista torna a splendere in riva al mare – Wigglesport.it

Dopo aver girovagato in lungo e in largo per la penisola italiana durante tutta la scorsa estate – con una predilezione particolare per la Sardegna, adottata come sua seconda terra,  lei che è toscana d’origine – Corinna Dentoni ha sfruttato l’inaspettato prolungamento della stagione estiva fino a che è stato possibile farlo.

Non sono infatti mancate istantanee in bikini addirittura ad ottobre inoltrato, con tanto di didascalie che già lasciavano presupporre un’anticipata (e forzata) astinenza da tutto ciò che è mare, caldo, sole, spiaggia e relax. La 34enne nativa di Pietrasanta che ha disputato il suo ultimo match nel circuito ITF nello scorso febbraio, normalmente, fa la spola tra l’amata Sardegna e Miami, dove spesso è impegnata in collaborazioni di tipo pubblicitario per noti brand di moda e non solo.

Corinna Dentoni, c’è lo scatto piccante dai Caraibi

Appena può però, Corinna scappa. Verso il mare, ovviamente. E proprio dall’incantevole location di Antigua, l’atleta azzurra ha voluto fare il suo personalissimo regalo di Natale ai tanti ammiratori che affollano il suo profilo Instagram. Mai sorpresa fu più gradita.

Corinna Dentoni foto bikini mare
Corinna Dentoni, le nuove istantanee dalla spiaggia fanno il pieno di like – Wigglesport.it

Eccola, la tennista toscana, esibire il suo fisico statuario accompagnato da un bikini che esalta le sue forme e la sua sensualità. Incantata da un paesaggio senza pari, Corinna è riuscita ancora una volta a soddisfare la sua innata voglia d’estate. Fortunatamente per tutti quelli che la seguono con costanza sui social, la compagna dell’ex calciatore Massimo Brambati condivide spesso e volentieri i suoi momenti marittimi sui suoi account.

Grazie alla sua presenza assidua sui social, e soprattutto grazie al suo incredibile fascino, l’ex allieva di Laura Golarsa ha fatto ancora una volta il pieno di like. Tutti coloro che avevano temuto di dover attendere la primavera prima di veder splendere il suo fisico in costume, hanno piacevolmente constatato come Corinna non abbia resistito al richiamo del mare. E alla sua conclamata tendenza a condividere le sue ‘piccanti’ passioni sul web.

Impostazioni privacy