Tennis, Natale ai Caraibi: la foto in bikini fa sognare i fan

La splendida tennista ha estasiato i suoi fan con un’immagine davvero bollente al sole dei Caraibi

Tennis, glamour e social, un connubio sempre più presente nella gesta dei protagonisti in un’epoca di grandi cambiamenti e non solo in campo. In tanti tra gli atleti sfruttano la nuova platea mediatica offerta dai social per promuovere la loro immagine. Ciò accade soprattutto nel tennis femminile dove non mancano le protagoniste in tal senso.

Charlotte Robillard-Millette foto bikini spiaggia
Charlotte Robillard-Millette in posa sexy su Instagram – Wigglesport.it

In Italia lo sappiamo bene. Basta citare il caso di Camila Giorgi, una vera e propria modella ed influencer oltre ad essere un’atleta di assoluto valore tecnico. La vicenda dell’azzurra non è affatto isolata.

Non è inusuale ormai vedere una protagonista del tennis internazionale esporsi pubblicamente sui social media, mostrando un lato di sé più intrigante e sbarazzino e raccogliere cosi favori del grande pubblico. Come ha fatto da poco la giovane Charlotte Robillard-Millette, promessa di questo sport ma soprattutto ragazza dalla bellezza estasiante.

La Robillard-Millette si gode le vacanze: fisico da urlo in spiaggia

Classe 1999, canadese di nascita, Charlotte Robillard-Millette è una giovane tennista che ancora deve fare il salto di qualità in questo sport. In realtà ha già preso parte ad alcuni tornei molto prestigiosi, come gli Australian Open, l’Open di Francia e Wimbledon ma non ha ancora dato una sterzata alla propria carriera.

La 24enne, oltre ad essere una promettente atleta, è anche una ragazza bellissima. Bionda, occhi chiari, viso angelico e giovanile, ma soprattutto un fisico mozzafiato ed atletico. Come molte altre colleghe documenta le sue attività extra sui social media con il suo account Instagram vanta circa 60 mila follower. Numeri destinati a crescere se le immagini che Charlotte pubblicherà saranno sempre più hot.

Charlotte Robillard-Millette foto bikini spiaggia
Charlotte Robillard-Millette in bikini ai Caraibi – Wigglesport.it

L’ultimo post vede la bella tennista canadese in pieno relax sulla spiaggia caraibica di St. Barthes. Non mancano le immagini in bikini della Robillard-Millette che si mostra in maniera intrigante e sensuale, sfoggiando un fisico davvero splendido anche per la gioia del fidanzato Alex, sempre al suo fianco e che si sta godendo a sua volta il paradiso tropicale in questi giorni di festa.

La bella Charlotte non ha attualmente una posizione nel ranking WTA internazionale, non avendo partecipato a tornei di questo circuito primario da tempo. Mentre è molto attiva nelle competizioni ITF, in attesa di una svolta decisiva di carriera. In attesa, continueremo ad ammirarla sui social.

Impostazioni privacy