Tennis, Natale a luci rosse: il reel infiamma Instagram

L’ex tennista americana, ormai da anni specializzata in post e video piccanti, rompe gli indugi: ecco la sua versione del Natale

Vi sarà certamente capitato – e se ancora non lo avete fatto l’invito è di provvedere al più presto – di imbattervi in uno dei tanti profili social appartenenti ad una categoria che ora va per la maggiore: quella delle tenniste. O ex tali.

L'ex tennista infiamma Instagram: Natale hot
Natale piccante per l’ex tennista: il reel spopola (Instagram) – Wigglesport.it


Bellezze da copertina come la nostra
Susanna Giovanardi, o come Emma Raducanu, Angelina Dimova, Sofya Zhuk, Yana Sizikova, Eugenie Bouchard, e chi più ne ha più ne metta, spopolano sul web con istantanee e reel talvolta piccanti. Ai limiti del ‘ban’, ma comunque caratterizzati da una sensualità e da una femminilità che fanno impazzire i fans.

Ecco, chi può a pieno titolo dire di aver contribuito a sdoganare un certo tipo di contenuti nella sterminata galassia del web è certamente lei, Ashley Harkleroad. Una che nel 2008 – subito dopo essere stata eliminata da Serena Williams al Roland Garros – posò per un servizio fotografico di Playboy.  Facendo certo parlare di sé nei modi tanto cari ai moralisti dell’etere, ma aprendo una nuova via.

Una strada che poi, nella sua personalissima storia di tennista di successo e di madre amorevole, l’avrebbe addirittura portata ad intraprendere, nel 2022, la carriera nel mondo della pornografia. In qualità di attrice. Non manca certo il coraggio alla 38enne nativa di Rossville, Georgia. Che negli anni ha coltivato la sua malizia in mille modi, approdando perfino sulla piattaforma OnlyFans, dove è possibile accedere a contenuti hot del suo profilo pagando un abbonamento.

Ashley Harkleroad, la versione natalizia è sexy da morire

Eccola, l’ex numero 39 del ranking WTA – vetta raggiunta nel 2003, all’età di 18 anni – spopolare su Instagram con foto e video che sono stabilmente nella categoria ‘Preferiti’ di parecchi amanti del genere. La bella ex tennista, non nuova alla condivisione delle sue grazie accompagnate da un fisico degno di un’atleta ancora in attività, ha deciso di anticipare l’atmosfera natalizia con un reel che è diventato da subito virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashley Harkleroad (@ashleyharkleroad)

A tutti i miei sporchi animali, buona stagione natalizia! Il mio periodo preferito dell’anno“. Questa la didascalia che ha accompagnato il video di Ashley che, sebbene molto più coperta che in altre circostanze, è risultata provocante ed avvenente come non mai.

I vestiti di pelle nera aderente che scivolano sul suo corpo da Dea come se le fossero stati dipinti addosso, hanno mandato in delirio i fans, che ormai si contano nel non indifferente numero di 139mila followers su Instagram. Facile, direbbe qualcuno, considerando il tipo di bellezza con cui abbiamo a che fare.

Impostazioni privacy