Tennis, lato B da urlo: il reel notturno infiamma Instagram

La 22enne tennista ucraina manda in rete l’ennesimo reel provocante: il lato B fa letteralmente impazzire i fans

Qualora non dovesse sfondare nel tennis – l’atleta si sta impegnando con tutte le sue forze per riuscire ad entrare nella graduatoria del ranking WTA – certamente avrà un futuro come donna copertina. O forse sarebbe meglio dire che già nel presente la tennista sta scalando diverse posizioni nell’immaginaria classifica delle sportive più sensuali di sempre.

Angelina Dimova, il reel piccante infiamma Instagram
Angelina Dimova, l’allenamento hot manda in tilt i social (Instagram) – Wigglesport.it

Già perché la sua abitudine, molto apprezzata dai suoi ammiratori, a postare reel in cui appare in bikini, o con completini succinti, accompagnata dall’inseparabile racchetta o sul cofano di una macchina – le auto sportive e di lusso sono l’altra sua grande passione – sta letteralmente spopolando sui social.

Quello che casomai sorprende, considerando la sua figura statuaria e una sensualità rara anche se paragonata a quella delle sue ‘rivali’ sportive, è il relativamente basso numero di followers su Instagram. Se ne facciamo una questione di avvenenza, femminilità e, perché no, anche di contenuti piccanti, gli 893mila ammiratori che la seguono costantemente sembrano perfino pochi.

Ci sarà tempo, evidentemente, di scalare anche questa di classifica, oltre a quella che occupa i suoi pensieri di tennista. Inevitabile quando si è portatrici di una bellezza che lascia davvero senza fiato.

Angelina Dimova, reel hot e fans in estasi: illegale

L’atleta ucraina, lo avrete capito, è un’assidua frequentatrice dei social. Un mezzo per condividere con gli utenti i momenti di relax, i propri interessi e anche il duro lavoro nelle sessioni di allenamento sul campo da tennis. Proprio uno degli ultimi momenti, quelli in cui sta producendo il massimo sforzo per coronare il suo sogno di entrare nel circuito professionistico delle big, è stato immortalato attraverso un reel. Probabilmente la maggior parte dei fans si sono concentrati su altro rispetto al giudizio sulla pulizia dei colpi, sul posizionamento dei piedi, sull’esecuzione del diritto o del rovescio. E come dargli torto, scorrendo il video condiviso da Angelina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aɴɢᴇʟɪɴᴀ (@angelina_dimova)

Eccolo, il sexy allenamento della tennista classe 2001. Uno spettacolo per gli occhi. Senza se e senza ma. La figura statuaria, le forme incredibilmente perfette e la silhouette da urlo che sfoggia mentre, in teoria, starebbe faticando sul rettangolo di gioco stanno spopolando sul web come pochi altri video dello stesso tenore postati da altre colleghe.

Un posto nell’Olimpo delle regine della sensualità le è garantito da tempo: basta scegliere se intraprendere a tempo pieno la carriera di tennista o trasformarsi ufficialmente in un sex symbol da capogiro.

Impostazioni privacy