Tennis, i ricordi d’estate deliziano i fans: in bikini è uno spettacolo

La 34enne tennista toscana proprio non si rassegna all’idea che la bella stagione ha chiuso i battenti: il post nostalgico è da urlo

Ha girovagato, se non per mezzo mondo, quanto meno per mezza Europa alla ricerca di sole, mare e bellezze paesaggistiche. Dalla Costa Azzurra a Lisbona passando per l’amata Sardegna e per altre località delle nostre rinomate coste, Corinna Dentoni non si è fatta mancare nulla in un estate, quella del 2023, da lei stessa definita  ‘piena di momenti indelebili‘.

Corinna Dentoni, lo scatto in bikini fa impazzire i fans
Corinna Dentoni, nostalgia d’estate: il ricordo è piccante (Instagram) – Wigglesport.it

Del resto – per una che ha adottato come sua seconda patria Miami – senza dimenticare l’amata Sardegna, l’amore per il mare è  un qualcosa che non può essere frenato. A dimostrazione di ciò, basta scorrere il suo sempre più affollato profilo Instagram, che ormai consta di oltre 93mila followers, per capire il grado di dipendenza dalla bella stagione di cui è ‘affetta’ l’affascinante tennista.

Eravamo ancora a metà dell’ottobre scorso quando, approfittando di una delle tante appendici climatiche di un autunno arrivato con grande ritardo, la bella Corinna posava sugli scogli di Pula condividendo coi suoi ammiratori la sua statuaria figura. Tornata faticosamente alla realtà della vita quotidiana – ma non sono da escludere capatine esotiche nelle prossime settimane – la nativa di Pietrasanta è tornata indietro con la memoria. Regalando delle piccanti cartoline ai suoi fans.

Corinna Dentoni, il bikini ti fa bella: Instagram in tilt

Ecco che così, ripescando in un archivio pressoché illimitato di testimonianze della sua ‘propensione marittima’, l’ex numero 132 del ranking mondiale non ha resistito all’idea di immaginarsi ancora immersa nelle splendide acque da lei già battute per quasi 6 mesi nel corso del 2023.

Corinna Dentoni, lo scatto in bikini fa impazzire i fans
Corinna Dentoni, l’estate nel sangue: post bollente (Instagram) – Wigglesport.it

La foto, che la ritrae spensierata e felice mentre è in procinto di immergersi nel mare, la dice lunga sullo spirito che ha contraddistinto il suo ultimo periodo. Sempre sorridente, entusiasta di qualsivoglia esperienza vissuta da sola o in compagnia – prosegue a gonfie vele la relazione con l’ex calciatore, oggi agente sportivo, Massimo Brambati – Corinna non vede l’ora di tornare a dominare la scena social come fatto nel corso degli ultimi mesi.

Le sue condivisioni, segnate da un crescente successo, hanno aumentato a dismisura la sua popolarità. La sua bellezza ‘diversa’, fatta non di forme esplosive ma di un fascino difficile da spiegare a parole, ha conquistato davvero tutti.

Se c’è una singola cosa che può consolare l’atleta azzurra nel dover rinunciare, ancora per qualche tempo, all’incredibile attrazione per il caldo e per il mare, è quella vocina che ancora alberga dentro di lei. E che le dice che forse, per l’ennesima volta, ci si può iscrivere ad un altro torneo di tennis. Magari in una località baciata dal sole, chi può saperlo…

Impostazioni privacy