Tennis, freddo non ti temo: le foto in intimo riscaldano Instagram

Il tennis regala sempre grandi bellezze, ma lei va oltre la norma: la mise in intimo sfida anche il freddo di questi giorni

Il tennis a volte è un mestiere, un impegno costante e usurante che ti toglie tempo per qualsiasi attività collaterale e ti dà notorietà e soldi, certo, ma è più totalizzante di una bella storia d’amore. Altre volte, invece, è semplicemente una passione, da vivere in maniera fresca e scanzonata mentre si cercano anche strade diverse nella vita.

Susanna Giovanardi in intimo
Susanna Giovanardi, bellezza incredibile in intimo (Instagram) – wigglesport.it

Quest’ultimo appena descritto è sicuramente il caso di Susanna Giovanardi. Gli appassionati di tennis la conosceranno senz’altro perché la sua vita in racchetta procede di pari passo con quella di modella, che però sta avendo sicuramente sviluppi più produttivi. Susanna ha 23 anni e – senza nessuna offesa, anzi! – è decisamente più bella che brava, senza nulla togliere alle sue indubbie qualità da sportiva.

Ma la bellezza è sotto gli occhi di tutti e non può passare inosservata. Talmente bella che è andata vicinissima a vincere l’80ma edizione di Miss Italia, a certificare un’avvenenza che vien fuori ad ogni singolo scatto che posta sui suoi social. “Una bella esperienza, che mi ha lasciato tantissimo e mi ha anche dato la possibilità di trovare l’amore”, ha raccontato Susanna al settimanale Di Più. Vero, ma è una lunga e bella storia.

Susanna Giovanardi posa in intimo e ferma il calendario

Perciò, si può affermare senza timore di smentita che Susanna sia la più bella tennista d’Italia, forse la più bella al mondo. Anche se in realtà di tennis a livello agonistico non ne pratica tantissimo. Ci gioca da quando aveva 5 anni, anche grazie agli insegnamenti di sua mamma, ma non è mai sfociata in qualcosa di più.

Era promettente, anche parecchio: a 12 anni è stata campionessa italiana e ha girato il mondo per trovare la sua dimensione, ma a 23 anni ci si aspettava da lei qualcosa di più: “Ho appena ripreso a giocare dopo un infortunio al gomito – ha spiegato Susanna – devo recuperare posizioni in classifica a livello italiano e devo giocare dei tornei per classificarmi a livello mondiale”. Ce la farà? Glielo auguriamo, anche già soltanto per le emozioni che ci regala postando foto così.

Susanna Giovanardi in intimo
Susanna Giovanardi in intimo infiamma Instagram – Wigglesport.it

Bella, bellissima, con un viso angelico e un fisico da urlo. Non è un caso che abbia stregato un personaggio molto noto come Andrea Preti, attore e produttore che ha anche partecipato all’Isola dei Famosi. Un appassionato di tennis ma soprattutto… di tenniste, visto che tra le sue conquiste passate c’è anche un’altra super bella in racchetta come Flavia Pennetta.

“Un amore a prima vista”: lui era presente in prima fila a Miss Italia e da quel momento ha fatto di tutto per conoscerla. Ora stanno insieme da 3 anni e sognano il matrimonio: “Ne abbiamo parlato, certo. Siamo molto innamorati, vedremo cosa ci riserva il futuro. Aspetto la sua proposta”. Se non dovesse arrivare ci tenga aggiornati: un pensierino ce lo facciamo noi!

Impostazioni privacy