Tennis, che festa per Sinner: l’annuncio che lo glorifica

Il mondo del tennis conosce l’importanza di questo paragone: l’annuncio glorifica Jannik Sinner che sicuramente sarà rimasto onorato.

Jannik Sinner, dopo la vittoria dello Slam agli Australia Open contro Medvedev, è tornato in Italia e ha fatto visita anche al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Un incontro emozionante che ha sicuro fatto comprendere il calibro della vittoria ottenuta dal giovane tennista. Nelle ultime ore un nuovo importante annuncio non può che far piacere al giovane talento di San Candido.

L'annuncio glorifica Sinner
L’annuncio glorifica Sinner: ecco cos’è stato detto sul campione italiano (LaPresse) – Wigglesport.it

L’esperienza agli Australian Open 2024 è l’ennesima conferma delle enormi qualità di Jannik Sinner. L’Italia è totalmente al suo fianco, il giovane tennista dai capelli rossi che lavora duramente ogni giorno e punta a raggiungere il vertice di questo sport.

Numerosi sono gli impegni in agenda di quest’anno, per cui l’obiettivo è sempre lo stesso: allenarsi costantemente e mettercela tutta per fare del proprio meglio. In tanti, compreso il Presidente Mattarella, hanno voluto elogiarlo in questi ultimi giorni. E a tal proposito non sono passate inosservate le dichiarazioni dell’ex campionessa di scii alpino, Lindsey Vonn.

Sinner elogiato anche da Lindsey Vonn: il paragone lascia increduli

In un’intervista all’’ATP, Lindsey Vonn ha dichiarato: “Sinner mi ricorda Roger Federer, onestamente. È un grande tennista, molto intelligente. Non mi sorprende affatto che abbia vinto in Australia. È uno che resterà lì per molto tempo”. Un paragone importante ma anche uno dei più calzanti visto quello che Jannik sta dimostrando in campo.

“Per me – ha continuato – è un ragazzo speciale, considerando il suo modo di giocare a tennis e la passione per lo sci. È molto timido, ma nello stesso tempo umile e sempre gentile. Credo abbia un grandissimo futuro e se il suo atteggiamento è questo, gli deriva anche dalla sua formazione nello sci”, ha chiuso cosi la Vonn.

L'annuncio glorifica Sinner
Jannik Sinner e le parole di Lindsey Vonn che lo paragonano a Federer (LaPresse) – Wigglesport.it

Perché ricordiamo che in passato, la vita sportiva dell’altoatesino, era iniziata proprio dal mondo degli scii. Poi il tennis ha avuto la meglio nelle sue preferenze. E l’Italia ringrazia questa sua scelta perché ciò che sta mettendo in scena è qualcosa di eccezionale. Attualmente è quarto nel ranking mondiale del mondo del tennis, ma ci si aspetta sempre di più da uno che ha già in diversi match battuto una leggenda come Novak Djokovic. E appunto non uno a caso.

Impostazioni privacy