Tennis, bretellina giù e spacco vertiginoso: Instagram in fiamme

Tennis ‘on fire’: la bretellina abbassata e lo spacco inguinale mandano in fiamme il web e i social network

In conseguenza della brutale aggressione della Russia all’Ucraina, con il relativo conflitto che a quasi due anni dallo scoppio delle ostilità non accenna a calare di intensità, i club di calcio russi e bielorussi – così come le Nazionali russa e bielorussa – sono stati esclusi dalle competizioni internazionali.

Tennis: bretellina giù, Instagram in fiamme
Spacco inguinale e bretellina giù: Instagram in tilt (LaPresse)-wigglesport.it

Non tutte le federazioni sportive, però, hanno seguito tale linea. Ad esempio, i tennisti russi e bielorussi possono iscriversi ai tornei del circuito Atp mentre il Comitato Olimpico Internazionale ha autorizzato la loro partecipazione ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 sotto una bandiera neutrale.

Insomma, per alcune federazioni lo sport non va confuso con la politica e soprattutto gli atleti non devono pagare le colpe dei loro governanti. In realtà, in caso di messa al bando dei tennisti e delle tenniste russe a rimetterci sarebbero stati anche gli appassionati della racchetta in quanto non avrebbero più potuto ammirare Yana Sizikova: una grande perdita non solo dal punto di vista strettamente tennistico.

Yana Sizikova, bretellina giù e spacco vertiginoso: Instagram in tilt

Yana Sizikova, nata a Mosca il 12 novembre del 1994, ha vinto un titolo in doppio –  in coppia con la connazionale Anastasija Potapova – nel circuito WTA aggiudicandosi, il 21 luglio 2019, il Ladies Open di Losanna mentre nel circuito ITF vanta 3 titoli in singolare e ben 44 in doppio.

Il 20 giugno 2016 Jana ha raggiunto con la 336ª posizione il best ranking mondiale nel singolare mentre il 24 luglio 2023 – con la 40ª posizione – ha ottenuto il miglior piazzamento mondiale nel doppio. Insomma, Yana dà il meglio di sé su un campo da tennis in coppia ma sui social network sbaraglia la concorrenza da sola grazie al fatto che ha fascino e sex appeal da vendere. 

Yana Sizikova, bretellina giù e spacco vertiginoso
La bretella abbassata e lo spacco inguinale mandano in fiamme Instagram (Instagram)-wigglesport.it

Ne ha fornito un’ulteriore prova con l’ultimo scatto che ha postato sul suo account Instagram che ha mandato in tilt il web e i social network. D’altra parte, Yana è immortalata con indosso un’elegante camicia da notte che valorizza il suo meraviglioso corpo, dono certo di Madre Natura ma plasmato dagli allenamenti e dall’attività agonistica ad alto livello.

A rendere ancora più bollente la foto, oltre allo spacco inguinale che offre allo sguardo dei suoi follower uno stacco di coscia che non ha nulla da invidiare a quello delle più acclamate e seguite influencer, una delle bretelline della vestaglia maliziosamente calata all’altezza del gomito.

Sei perfetta“, si legge in un commento che emerge come un’isola nel mare di ‘mi piace’ e ‘cuoricini’ in calce allo scatto in questione. Impossibile dargli torto. Del resto, è ciò che pensa chiunque posi il proprio sguardo sulle curve hot della tennista russa che fanno stare con il fiato sospeso più di una finale di un torneo dello Slam tra Djokovic e Federer.

Impostazioni privacy