Tennis, bikini rosa e primo piano piccante: Instagram in fiamme

La stupenda tennista ucraina, che lavora sodo per coronare il suo sogno di entrare nel ranking WTA, ammalia i fans con uno scatto da urlo

Influencer di successo. Appassionata di macchine. Personalità stravagante, che ha esibito in tutta la sua originalità all’Hard Rock Stadium di Miami, nella scorsa primavera. Ma soprattutto tennista di talento, che però non è ancora riuscita ad entrare in graduatoria nel ranking WTA, quello delle grandissime. Quelle che disputano i tornei più prestigiosi e più ricchi.

Angelina Dimova, il selfie in bikini infiamma Instagram
Angelina Dimova, selfie bollente in bikini (Instagram) – Wigglesport.it

Non osiamo nemmeno immaginare dove potrebbe arrivare la popolarità di Angelina Dimova, la splendida tennista ucraina di 22 anni che spopola su Instagram, laddove il suo percorso da giocatrice dovesse avere l’impennata che quasi tutti le stanno profetizzando. La bellissima bionda è infatti già una superstar dei social, con i suoi 889mila followers.

Una cifra spaventosa, che però non è difficile da spiegare. Basta scorrere il suo profilo, che abbonda soprattutto di reel in cui la conturbante ucraina fa ampio sfoggio di un lato B davvero da copertina. Non mancano ovviamente tanti contenuti legati al tennis, come le sue sessioni di allenamento: video in cui però il suo fisico statuario e la sua travolgente femminilità dominano la scena rispetto al giudizio sulla qualità o sull’intensità dell’allenamento.

Angelina Dimova, il selfie in piscina è da infarto

Detto del suo lato B, spesso esposto con una palese noncuranza del possibile ‘ban’ della policy dei social, stavolta l’atleta ucraina ha puntato su altre doti del suo fisico spaziale. Il lato A. Il bikini rosa sfoggiato a bordo piscina è diventato da subito virale sul web. Anche perché accompagnato da una forma fisica degna di una super modella.

Angelina Dimova, il sexy bikini manda in tilt Instagram
Angelina Dimova, scatto da infarto a bordo piscina (Instagram) – Wigglesport.it

Nell’universo di grandi bellezze femminili legate allo sport, e in particolare al tennis, che campeggiano su Instagram, Angelina ha il suo posto garantito nell’Olimpo delle donne più desiderate del web. Onestamente, il confronto con colleghe magari al momento meglio piazzate di lei nel duro percorso agonistico che porta alla gloria, ma meno seducenti di lei, potrebbe essere stravinto facilmente dalla bella ucraina, se solo ne facessimo una questione di puro avvenenza femminile.

Il fatto che ad una tale assidua – e, perché no – piccante presenza sui social si accompagni un impegno davvero da rimarcare pur di coronare i propri sogni di diventare una professionista ad altissimi livelli, depone certamente a favore della 22enne che viene dall’Est. Ma che scatena passioni tipicamente di stampo latino.

Impostazioni privacy