Tennis, bikini da sogno ai Caraibi: fan a bocca aperta

La giovane atleta e tennista lascia a bocca aperta tutti i suoi fan. La vacanza ai Caraibi si trasforma in un’occasione per mettersi in mostra.

Sport e social media vanno ormai a braccetto. Sono due mondi che ormai non possono essere distinti, tanto che spesso le notizie più accreditate sul mondo degli sportivi e degli atleti non arrivano più da fonti accreditate o reportage, bensì dalle attività su Instagram o Tik Tok dei vari protagonisti.

Charlotte Robillard infiamma il web
scatti hot di Charlotte – Official Instagram – Wigglesport

Non a caso moltissime sportive, principalmente di sesso femminile, scelgono una specie di doppia carriera. Da una parte coltivano la propria passione nello sport e nelle competizioni, dall’altro si riscoprono vere e proprie modelle web o influencer, aprendo account sui social che fanno numeri importanti.

Succede spesso anche in ambito tennis. In Italia abbiamo l’esempio di Camila Giorgi, straordinaria atleta azzurra che però si fa apprezzare anche come influencer, mostrandosi in pose sensuali ed intriganti a livello pubblico. Stesso percorso di un’altra giovanissima tennista internazionale.

Parliamo della canadese Charlotte Robillard-Millette, vera e propria stella del tennis oltreoceano. La quale però ultimamente sembra aver messo da parte la carriera agonistica, nonostante si parlasse di lei molto molto bene.

Charlotte Robillard Millette è divina: la giovane canadese dal viso angelico e dal fisico pazzesco

Classe 1999, canadese doc, Charlotte Robillard Millette si è fatta conoscere prima nei circuiti giovanili del tennis internazionale. Poi ha partecipato anche ad alcuni tornei importanti, come gli Australian Open, l’Open di Francia e Wimbledon. Senza però riuscire ad imporsi ad altissimi livelli.

Per questo ha deciso di sfruttare l’altra sua qualità assoluta: la bellezza ed il fascino estetico. Charlotte in poco tempo è divenuta una vera e propria modella e testimonial sui social, aprendo un account Instagram che ad oggi già vanta più di 60 mila follower e nel quale pubblica immagini sia della sua passione tennistica, sia scatti più glamour e sensuali.

charlotte in bikini
La tennista canadese hot in bikini (instagram) – Wigglesport.it

Come nell’ultima foto, proveniente dall’isola caraibica di St. Barthes. La Robillard Millette si è messa in mostra con un bikini davvero attillato e stretto, con un fisico pazzesco che non nasconde il viso angelico e gli occhi chiari e profondissimi. Insomma, difficile trovare un’atleta altrettanto bella da perdere il fiato.

La bionda e dolce Charlotte sfoggia dunque questo suo lato intrigante tramite i social, facendosi apprezzare dai tanti fan maschietti che la seguono e la riempiono di like ad ogni scatto. Ora bisognerà capire verso quale direzione la canadese si dirigerà: lancio definitivo nel mondo dell’apparire o ritorno in pompa magna nel tennis che conta?

Impostazioni privacy