Svolta Berrettini, dimentica la Satta e sorprende tutti: gesto eclatante!

Il tennista romano è costantemente al centro delle cronache gossip: la nuova fiamma ha preso il posto di Melissa Satta

Ci risiamo. Nemmeno il tempo di aggiornarci sulla situazione sentimentale del tennista romano, e di prendere atto della distanza sempre maggiore – anche in termini di uscite in pubblico, di scatti condivisi sui social, e di vacanze assieme – tra Matteo Berrettini e Melissa Satta, che ha portato la coppia a separarsi circa tre mesi scarsi fa, che nuovo materiale sta per essere lanciato nell’etere.

Gesto eclatante di Berrettini: ora la Satta può dirsi dimenticata
Matteo Berrettini non ha perso tempo: è arrivata la decisione inaspettata (Ansa Foto) – Wigglesport.it

Già, ma stavolta non si tratta di un ritorno di fiamma, quanto di una vera e propria nuova storia. Che sembra già andare a gonfie vele. Proprio nel momento in cui l’ex numero 6 del mondo è purtroppo tornato al centro di interrogativi sulla sua tenuta fisico-mentale e sulle sue reali motivazioni di risalita nel circuito, ecco che un nuovo filone – già ben conosciuto al 28enne atleta – potrebbe ancora una volta camminare passo passo con le critiche sul suo momento di carriera.

Tanto per avere un’idea di cosa dovrà affrontare nelle prossime settimane Matteo Berrettini, riportiamo a riguardo le parole di Nicola Pietrangeli. Uno che, se c’è da dire ciò che si pensa veramente, non si tira certo indietro.

Io ancora non ho capito cos’abbia Matteo. Prima dicevano che giocava male per colpa della fidanzata, ora non lo so. Non sta più con lei e di certo non mi interessa, non mi occupo della vita sentimentale di Berrettini, sono affari suoi. Sinceramente non so perché abbia mollato Roma, se dice che sta sempre male evidentemente sarà malato. Non faccio il chiromante ma forse ci saranno anche fattori mentali oltre che fisici“, ha dichiarato la leggenda del tennis italiano.

Federica Lelli, passi da gigante nella liaison con Berrettini

E dire che nemmeno sapeva, probabilmente, che qualcuno avesse già preso il posto della bella showgirl nella vita del finalista a Wimbledon 2021.

Lei si chiama Federica Lelli, ha 26 anni, ed è già nota al grande pubblico non solo per la sua attività di influencer e modella, ma anche per esser stata legata sentimentalmente al cantante Ultimo. Che le ha anche dedicato ‘I tuoi particolari’, una delle canzoni più famose del cantautore romano.

Gesto eclatante di Berrettini: ora la Satta può dirsi dimenticata
Federica Lelli ha conquistato il cuore di Matteo Berrettini (Screenshot da Instagram) – Wigglesport.it

Secondo le indiscrezioni raccolte dalle riviste specializzate di Gossip, Matteo e Federica farebbero talmente sul serio che la donna sarebbe già andata a convivere col tennista nella residenza romana di quest’ultimo.

Con Federica la convivenza potrebbe essere una prova generale per il futuro“, scrive il settimanale ‘Chi’, rivelando la grossa novità nella vita privata di Matteo. Il quale però, al momento, starebbe mantenendo il riserbo sulla questione, forse perché memore del massacro mediatico subìto da Melissa Satta subito dopo la pubblicizzata relazione tra i due. Che non nascondevano ai media davvero nulla della loro relazione sentimentale.

Impostazioni privacy