Superenalotto, nuova rivoluzione: comunicato UFFICIALE Sisal

Comunicato ufficiale della Sisal: in arrivo una rivoluzionaria novità per tutti gli amanti del SuperEnalotto, Ecco di cosa si tratta

Gli italiani sono un popolo di Santi, navigatori, poeti e…giocatori. Per quattro volte a settimana milioni di nostri connazionali sognano di dare una svolta radicale alla loro vita indovinando i sei numeri della combinazione vincente del SuperEnalotto.

Rivoluzione Superenalotto
Superenalotto, novità rivoluzionaria (Ansa)-wigglesport.it

Ebbene, la Sisal, la società che gestisce il suddetto gioco a totalizzatore e a premi, ha una rivoluzionaria novità per tutti gli amanti del SuperEnalotto: è disponibile una nuova modalità di sottoscrizione dell’abbonamento, con numerosi vantaggi per tutti i giocatori.

L’esperienza di gioco online, infatti, diventa ancora più facile, immediata e flessibile e, quindi, più appagante a prescindere dall’eventuale vincita. Ecco, di seguito, tutti i dettagli della nuova modalità di sottoscrizione dell’abbonamento alla più popolare e remunerativa lotteria italiana.

SuperEnalotto, nuova modalità di abbonamento

La chiave del successo del SuperEnalotto non è solo nei jackpot multimilionari, tra i più alti al mondo, ma anche nell‘innovazione e nella digitalizzazione che consentono ai giocatori di tentare la fortuna in maniera sempre più semplificata.

Come è noto, l’abbonamento concedeva agli abbonati la partecipazione a un massimo di 15 concorsi consecutivi. Ora, invece, grazie alla nuova modalità di sottoscrizione dell’abbonamento i giocatori hanno un’occasione in più per partecipare alle estrazioni.

Superenalotto nuova modalità di abbonamento
Nuova modalità di abbonamento al Superenalotto (Ansa)-wigglesport.it

L’attivazione è semplice e rapida: una volta scelti i numeri, sarà la stessa Sisal a giocarli in maniera tale da non far perdere neanche un’estrazione all’utente, con l’importo della giocata che viene scalato automaticamente a ogni concorso. Insomma, un’interessante novità, giusto?

Inoltre, gli utenti possono controllare lo stato della propria giocata e disdire l’abbonamento in qualsiasi momento mentre per rinnovarlo è indispensabile assicurarsi che il conto online sia sempre sufficiente.

Comunque, ecco le principali regole da seguire per usufruire della nuova modalità di abbonamento al SuperEnalotto:

  • Per ogni conto gioco è possibile attivare un numero massimo di 5 abbonamenti e a decorrere dalla convalida della prima giocata l’abbonamento dura 90 giorni.
  • Gli utenti che si iscrivono devono effettuare il pagamento solo dopo la prima giocata, dopodiché l’importo verrà addebitato automaticamente per i concorsi successivi.
  • Chi gioca al SuperEnalotto con SuperStar, e bene del servizio di abbonamento, accede automaticamente a WinBox e alle iniziative speciali, se previste nel periodo.
  • Per verificare lo stato del proprio abbonamento è necessario accedere all’area utente del conto di gioco del proprio rivenditore online.

Dunque, ora sapete davvero tutto sulla nuova modalità di attivazione dell’abbonamento al SuperEnalotto.  Non vi resta che attivarlo. Cosa aspettate? Del resto, si sa, la dea bendata sorride solo a chi si mette…in gioco.

Impostazioni privacy