Supercoppa: semifinali e finale gratis! Su YouTube

In attesa del nuovo anno, per gli amanti del calcio bisogna registrare delle importanti novità che riguardano una competizione molto importante.

La Serie A non si è fermata quest’anno durante le feste natalizie. Il nostro campionato – complice anche un calendario pesantissimo – giocherà anche nel weekend prima di Capodanno. Tuttavia, considerando il periodo, i club del nostro campionato sono impegnati anche su altri fronti. Il primo è sicuramente quello che riguarda le varie trattative di calciomercato.

ultim'ora sui diritti tv
colpo di scena, si vede gratis (Lapresse) Wigglesport

Vista l’imminente sessione di gennaio, di fatto, tante squadre del nostro campionato sono alla ricerca di possibili rinforzi. Anche molte big si muoveranno, tra cui soprattutto le delusioni di questa prima parte di stagione: Milan e Napoli. I rossoneri, visti anche i tantissimi infortuni, hanno la necessità di rinforzare la rosa a disposizione di un traballante Stefano Pioli.

Mentre per quanto riguarda il Napoli, Aurelio De Laurentiis ha capito che la squadra campione d’Italia in carica ha bisogno di importanti stravolgimenti se vuole accedere alla prossima edizione della Champions League. Tuttavia, il patron partenopeo vuole regalare a Walter Mazzarri dei rinforzi anche per la Final four della Supercoppa italiana. Nel frattempo, però, proprio su una Supercoppa bisogna registrare delle importanti novità.

La Supercoppa spagnola sarà trasmessa gratuitamente dal canale YouTube di Cronache di Spogliatoio

Secondo quanto raccolto dal portale italiano ‘calcioefinanza.it’, infatti, Cronache di Spogliatoio (medium nato sui social network) trasmetterà gratuitamente sul proprio canale YouTube tutte le gare della Final four della Supercoppa di Spagna. Quest’ultima, di fatto, si disputerà, così come quella italiana, a Riad ( Arabia Saudita) dal 10 al 14 gennaio prossimo. 

Cronache di Spogliatoio-Supercoppa spagnola
Il canale YouTube di Cronache di Spogliatoio trasmetterà gratuitamente la Supercoppa Spagnola (LaPresse) wigglesport.it

Questa competizione inizierà con il botto, visto che la prima semifinale sarà il derby madrileno tra l’Atletico di Diego Simeone ed i ‘Galacticos’ del nostro Carlo Ancelotti. L’altra semifinale, invece, si disputerà tra il Barcellona di Xavi e la finalista della Coppa del Re (vinta poi proprio dal Real Madrid),ovvero l’Osasuna. Mentre la finale  si giocherà la domenica successiva.

Dopo aver trasmesso le semifinali e la finale del Mondiale per Club 2023 (vinto dal Manchester City di Pep Guardiola), di fatto, l’acquisizione dei diritti di una delle massime competizioni spagnole è sicuramente un’altra grande soddisfazione per Cronache di Spogliatoio.

Giulio Incagli, fondamenta ed amministratore delegato di uno dei canali sul calcio più seguiti in Italia, ha così commentato questa notizia: “Dopo il Mondiale per Club FIFA volevamo dare subito continuità ed acquistare i diritti di altre competizioni internazionali per trasmetterli in maniera gratuita  sul nostro canale Youtube. Ci teniamo di ringraziare la Federazione spagnola di calcio per aver permesso al nostro progetto di compiere un altro passo significativo”.

Impostazioni privacy