Super spacco e la fantasia vola: Serena da urlo

La conduttrice e noto personaggio televisivo è in forma smagliante. Le immagini pubblicate sui social non lasciano dubbi.

Moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo in Italia devono la loro fama per essere passati dal mondo dei reality show. In effetti uno degli obiettivi principali di chi partecipa è sempre stato ottenere visibilità e cominciare magari una carriera in televisione.

Serena Garitta hot
Serena Garitta in grande spolvero (Instagram) – Wigglesport.it

In particolare coloro che hanno preso parte alle prime edizioni del Grande Fratello – quando il format era dedicato esclusivamente a persone comuni – partivano da zero ma sono riuscite a entrare nel mondo dello show business. Tra queste non possiamo annoverare la bella Serena Garitta.

Vincitrice della quarta edizione del GF, la Garitta si è subito lanciata nel mondo dello spettacolo dopo l’esperienza nel reality di Canale 5. La donna fu persino protagonista di un calendario sexy nel 2005, tramite il magazine Lucignolo, molto noto ed apprezzato contenitore di costume e gossip che andava in onda sulle reti Mediaset.

Oggi Serena ha maturato un’esperienza importante in televisione e si è accostata anche al mondo dello sport e del calcio. Non a caso è stata redattrice e collaboratrice per Sportitalia e Sky Sport ed ancora in queste settimane conduce sul canale satellitare il programma Data Room, proprio legato al calcio italiano.

Serena Garitta sexy ed elegante: ha conquistato i tifosi italiani

Oltre ad essere un personaggio estroverso, piuttosto spigliato ed ironico, come dimostrato già ai tempi del Grande Fratello, Serena Garitta è una donna senza dubbio attraente e sensuale. Un sex appeal che i suoi fan della prima ora apprezzano, poiché testimoniano il miglioramento estetico e di attitudine della ex concorrente del reality.

Dimostra questa sensualità sul suo profilo Instagram, dove Serena è seguita da 352 mila follower e dove pubblica sempre immagini di sé, del suo lavoro e del suo privato, senza disdegnare qualche scatto glamour e intrigante. Nell’ultimo post si è mostrata elegante e sexy allo stesso tempo, negli studi di Sky con un vestito da sera scollatissimo e molto apprezzato.

serena garitta hot
Serena Garitta e il vestito hot a Sky (Instagram) – Wigglesport.it

Un outfit aderente e sinuoso che mostra tutta la qualità estetica e il fisico pazzesco di Serena Garitta, che a 45 anni compiuti è al top della forma come fosse una ventenne. Intanto il suo cuore al momento non è impegnato: la storia con il compagno storico Nicolò Ancona è naufragata da diversi mesi. I due sono genitori del piccolo Renzo, di 6 anni.

Impostazioni privacy