Spettacolo piccante: Federica Masolin lascia senza parole (FOTO)

Federica Masolin da urlo, la giornalista di Sky Sport regala meraviglie ai suoi fan: elegantissima e seducente, applausi a scena aperta

Già da diversi anni, tra le giornaliste sportive una che si è fatta particolarmente amare e apprezzare dal pubblico televisivo è senza ombra di dubbio Federica Masolin. Presenza diventata ormai iconica sugli schermi di Sky Sport, la 38enne milanese ha ricoperto svariati ruoli, colpendo sempre per professionalità, preparazione, classe ed eleganza.

Federica Masolina Champions League abito minigonna gambe
Federica Masolin, classe infinita per la giornalista sportiva (foto da Instagram) – Wigglesport.it

 

Nelle ultime stagioni, ci eravamo abituati a identificarla soprattutto con i weekend di Formula Uno. Grandissima appassionata da sempre di motori, Federica era diventata la presenza per eccellenza, in studio o nel paddock, in occasione delle gare della classe regina a quattro ruote. Rendendo gli appuntamenti con i bolidi davvero speciali. Ma adesso, qualcosa è cambiato.

Per Federica è arrivato un altro passo in avanti considerevole nella propria carriera, entrando a far parte di uno degli appuntamenti più seguiti in assoluto da tutti gli sportivi. Vale a dire, le notti di Champions League. Da quest’anno, infatti, c’è lei a presentare il pre e post partita sull’emittente satellitare a margine delle gare delle squadre italiane nella più importante competizione calcistica per club. Un riconoscimento di tutto rispetto, raccogliendo il ruolo che è stato di Ilaria D’Amico e Anna Billò. E naturalmente, Federica è riuscita a lasciare subito il segno, raccogliendo gli applausi di tutto il pubblico, in tv e sui social.

Federica Masolin, Champions imperdibile: abito pazzesco, silhouette che fa sognare

Federica ha da poco superato i 700 mila followers su Instagram, un seguito molto affezionato che la accompagna da anni e che sta continuando a crescere. Nell’ultimo post pubblicato, ci sono davvero degli scatti da Champions quanto a fascino e sensualità stratosferici.

Federica Masolina Champions League abito minigonna gambe
Federica Masolin, un vestito da principessa con dettagli super seducenti (foto da Instagram) – Wigglesport.it

In particolare, Federica in lungo abito nero fa strage di cuori. La sua figura sinuosa si fa largo nel cuore di tutti, in maniera discreta e mai eclatante, ma raffinata e di classe. Con una minigonna pazzesca che mette in risalto le sue gambe da urlo. Una visione che ovviamente viene salutata dai fan a suon di commenti e like a più non posso, come sempre avviene. Con il suo stile unico e inconfondibile, Federica ci ha conquistato e siamo sicuri che sarà protagonista di questa annata calcistica europea come e più delle squadre in campo.

Impostazioni privacy