Sorpresa Inter per l’attacco: Marotta sul ‘nuovo Lautaro’

L’Inter si prepara già a pescare il nuovo Lautaro Martinez: capolavoro di Marotta, ecco la sorpresa in attacco

Manca sempre meno e l’Inter potrà finalmente chiudere il discorso scudetto. Nessuno è riuscito ad opporsi al dominio nerazzurro, con Simone Inzaghi adesso verrà sempre ricordato come l’allenatore della seconda stella.

colpo a sorpresa Inter
Marotta sul nuovo Lautaro (Lapresse) Wigglesport

Ma intanto in casa Inter non si può non pensare alla prossima sessione di calciomercato che, in realtà, – nonostante sia ancora ufficialmente chiusa – ha già iniziato a riservare alcune accelerate interessanti di Beppe Marotta. L’amministratore delegato dell’Inter, si sa, è uomo lungimirante. Così lo sguardo è sempre rivolto più avanti della concorrenza e la società nerazzurra, in tal senso, ha già chiuso due colpi di assoluto valore e spessore.

Il primo, a centrocampo, arriva da Napoli. Perché nonostante i diversi tentativi di rinnovo avanzati dal presidente De Laurentiis, Piotr Zielinski ha voluto a tutti i costi la maglia nerazzurra. Il nazionale polacco approderà quindi a parametro zero, arricchendo uno dei centrocampi che già oggi è ritenuto tra i più forti e completi al mondo.

Il secondo affare ‘gratis’ riguarderà invece l’attacco. Perché al posto di Alexis Sanchez, ormai avanti con l’età e destinato a salutare a scadenza a fine giugno, giungerà alla Pinetina Mehdi Taremi. La stella iraniana ha già dallo scorso gennaio in mano un accordo con il club di Zhang, dopo aver lasciato da svincolato il Porto.

‘Nuovo’ Lautaro: colpo pazzesco di Marotta

Nonostante ciò non è finita qui. La vera sorpresa riguarda l’attacco, con la dirigenza meneghina che avrebbe individuato quello che da molti è considerato il ‘nuovo’ Lautaro Martinez: ecco di chi si tratta.

Riuscire a ricercare un profilo che si avvicini a quello dell’attuale capitano nerazzurro è impresa ardua. Ma le conoscenze e la lungimiranza di Beppe Marotta sono sotto gli occhi di tutti: e così che un gioiello della Serie A ha attirato l’attenzione dell’amministratore delegato.

Inter, ecco il nuovo Lautaro Martinez
Nuovo Lautaro Martinez: capolavoro di Marotta (LaPresse) – Wigglesport.it

Fari puntati a Firenze, visto che Lucas Beltran – 23enne argentino ma con passaporto italiano – potrebbe molto presto diventare un nuovo calciatore dell’Inter. Il classe 2001 è arrivato dal River Plate la scorsa estate per poco più di 12 milioni. Adesso la Fiorentina, viste le prestazioni del giovane attaccante, già si lecca i baffi in ottica cessione.

Prestazioni davvero promettenti per il gioiello sudamericano che tra campionato e coppe, al suo primo anno in Italia, ha fino ad ora accumulato 37 presenze con 9 gol e 2 assist vincenti. Una possibilità, quella nerazzurra, tutt’altro che da scartare: bisognerà però fare i conti con Rocco Commisso per strapparlo alla Fiorentina. E non sarà facile.

Impostazioni privacy