Sorpresa Inter, ecco il nuovo De Vrij: affare in difesa

Per l’Inter di Simone Inzaghi, in attesa della sfida di Pasquetta contro l’Empoli di Davide Nicola, bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti.

Dopo aver pareggiato in campionato contro il Napoli di Francesco Calzona, in una sorta di rito di passaggio dello Scudetto, l’Inter di Simone Inzaghi si è ritrovata per preparare la prossima sfida di campionato. Archiviata la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, infatti, la ‘Beneamata’ è attesa dalla sfida di campionato di lunedì prossimo contro l’Empoli di Davide Nicola.

Parole su de Vrij
Un giocatore è stato accostato a de Vrij dell’Inter (LaPresse) wigglesport.it

I nerazzurri sono sicuramente i favoriti sulla carta per ottenere i tre punti, anche se dovranno comunque prestare la massima attenzione. L’Empoli da quando è arrivato Davide Nicola ha cambiato letteralmente volto, riuscendo anche a pareggiare all’Allianz Stadium contro la Juventus allenata da Massimiliano Allegri. Lo Scudetto – visti i 14 punti di vantaggio sul Milan – non è ovviamente in discussione, ma l’ambiente dell’Inter ha sicuramente il bisogno di tornare al successo.

Tra le fila della squadra allenata da Simone Inzaghi, infatti, serpeggia ancora un po’ di delusione per l’uscita dalla Champions League subita ai calci di rigore contro l’Atletico Madrid dell’ex interista Diego Simeone. Tuttavia, prima della sfida contro l’Empoli di Davide Nicola, in casa dell’Inter bisogna registrare delle dichiarazioni molto interessanti in chiave mercato.

Inter, occhio al suggerimento: può essere un vero affare

Mikos Gouka – giornalista olandese che segue il Feyenoord per la testata AD Sportwereld – ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali del portale italiano ‘calciomercato.it’: Cosa posso dire su Thomas Beelen del Feyenoord? E’ un difensore centrale che sta crescendo davvero molto. E’ un calciatore che sa sia giocare a calcio che difendere: si può pensare a lui come un possibile nuovo Stefan de Vrij“.

Queste parole di Mikos Gouka sono sicuramente una bella investitura di Thomas Beelen. De Vrij, infatti, ha sempre dimostrato di essere un gran bel difensore nelle stagioni trascorse nel campionato di Serie A. Dopo le sue annate alla Lazio, infatti, il centrale olandese si è fatto rispettare anche nell’Inter

Dichiarazioni su Thomas Beelen
Dichiarazioni di Mikos Gouka su Thomas Beelen (LaPresse) wigglesport.it

Stefan de Vrij, al netto di un paio di stagioni, è stato sempre tra i giocatori titolari degli ultimi tre allenatori dell’Inter: Luciano Spalletti, Antonio Conte (con cui nel 2021 ha vinto lo Scudetto) e Simone Inzaghi.

Anche quest’anno, dopo l’annata scorsa un po’ discontinua, l’ex giocatore è tra i punti chiave della difesa della squadra che si sta apprestando a vincere il campionato di Serie A 2023/24. E chissà che l’Inter non veda nel giovane Beelen un nome nuovo per la difesa.

Impostazioni privacy