Sky Sport, cambia tutto a dicembre: le novità principali

La piattaforma, durante le feste natalizie, propone un palinsesto senza tregua per i propri clienti. I dettagli.

Sky Sport, quasi fosse un invitato perenne e immancabile, ha deciso di passare l’ultima parte del 2023 e il principio del 2024 insieme con i propri abbonati. Non solo aggiornamenti costanti con i Tg, ma numerosissimi eventi live e realizzazioni originali. Parliamo di oltre 300 ore di kermesse, da seguire su Sky e in rete grazie a NOW. La prima novità – in onda già dal 5 dicembre – riguarda la serie ‘Ribot, l’imbattibile’, dedicata ad uno dei cavalli più famosi al mondo. Passando al calcio, Giorgio Porrà, ne ‘L’Uomo della domenica: Gianluca Vialli – Confesso che ho vissuto’, ricorda il bomber di Cremonese, Juventus e Sampdoria, scomparso il 6 gennaio scorso.

Sky non si ferma: il palinsesto boom di dicembre
Sky investe molto sul palinsesto natalizio (Ansa) – wigglesport.it

Sky è sempre stata centrata sull’attualità, impossibile non parlare di tennis dopo la vittoria della Coppa Davis. Di racchette e rovesci se ne discuterà 16 dicembre con ‘Ljubo, l’uomo salvato dal tennis’, dedicato a Ivan Ljubicic. Tra i protagonisti della puntata, anche l’infinito Roger Federer. Tra i volti più inimitabili del network quello di Federico Buffa. Il suo talk il 22 dicembre sarà dedicato a Gigi Datome, cestista amata da tutti i tifosi tricolore.

A Natale infine, primo piano su Paolo Di Canio, narratore di ‘Premier Special – Wonder goals: Haaland e gli altri”. A quasi 50 anni dalla conquista dello scudetto, datato 12 maggio 1974, “Grande e maledetta – La Lazio del ‘74”, racconta la breve ma infinita epica della squadra allenata da Tommaso Maestrelli. Uno special firmato Stefano De Grandis.

Sky e Now Tv: da Natale all’Epifania, show senza sosta

Sky si è sempre definita la rete degli sportivi, il palinsesto dal 15 dicembre al 6 gennaio ne rappresenta una conferma. Come spiega calcioefinanza.it, i clienti del broadcaster potranno godere con il calcio in tutte le salse. Parliamo di Serie A TIM, del Boxing Day di Serie BKT e Serie C NOW. Fuori dai nostri confini, spazio alla Premier League, Bundesliga e Ligue 1. Oltre allo speciale dedicato a Datome, si potrà andare a canestro con le Coppe Europee tra Eurolega ed Eurocup, fino al Xmas Day firmato NBA. Insomma un palinsesto ricchissimo.

La mossa di Sky: tutto il palinsesto di Dicembre
Su Sky 300 ore di diretta a Natale (LaPresse) – wigglesport.it

Per chi ama sognare con i nuovi acquisti, la sessione di calciomercato invernale apre i battenti il 1° gennaio 2024. Il contenitore ‘Calciomercato – L’Originale’, inaugurerà il proprio “teatrino” il 5 gennaio. In studio Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna. Come sempre, anche i motori occupano uno spazio significativo in tutta la programmazione.

Sarà possibile vedere gli speciali dedicati all’anno in chiusura in MotoGP, Pecco Bagnaia primo attore in sella alla sua Ducati. oltre alle puntate centrate su Moto2, Moto3 e Superbike. Passando alle quattro ruote, tra gli altri, il format ‘Giochi di squadra’, con i due ferraristi Charles Leclerc e Carlos Sainz chiamati a sfidarsi in un game lontano dalle piste. Infine, il tributo a Max Verstappen, ‘Un anno al Max’.

Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy