Sinner senza limiti, annuncio bomba: tifosi in estasi

Jannik Sinner non vuole fermarsi più: annuncio clamoroso e adesso i suoi tifosi non possono non cominciare a esultare

È ormai qualche tempo che Jannik Sinner ha conquistato proprio tutti. L’azzurro ha vissuto un inizio 2024 straordinario, ha trionfato a Melbourne con la vittoria degli Australian Open e ha vinto Rotterdam, torneo che gli ha consentito di diventare numero tre al mondo. Nessun italiano nell’era Open c’era mai riuscito.

Sinner, annuncio da urlo: tifosi in estasi
L’annuncio di Sinner è clamoroso: tifosi increduli (LaPresse) – Wigglesport.it

Record su record per Sinner che in questo momento, a pari merito proprio con Alcaraz, è il tennista nato dopo il 2000 ad aver vinto più tornei in carriera (20). Al via il prossimo 7 marzo il Master di Indian Wells: nella competizione americana Sinner scenderà in campo anche per il torneo di doppio. Sarà infatti ristabilita una coppia che nell’ultima Coppa Davis ha entusiasmato gli italiani: quella con Sonego. Il Master 1000 californiano, un anno fa, lo ha visto nel singolare arrivare fino alle semifinali.

Sinner è il futuro del tennis italiano, un talento cristallino che ha già dimostrato tanto. Ma il suo futuro sembra essere più roseo che mai: e a questo punto l’intervista rilasciata recentemente non può non far gioire i suoi tantissimi tifosi.

Sinner fa impazzire i tifosi: annuncio clamoroso

Nelle scorse ore Jannik Sinner ha parlato in esclusiva ai microfoni di ‘Sportmediaset’ per definire quello che saranno i suoi impegni in campo, nei prossimi mesi. In particolare le Olimpiadi: Andrò a Parigi per provare a prendermi una medaglia“, ha detto il numero tre al mondo che ha poi spaziato su altri temi.

Sinner ha in mente un altro obiettivo: riportare un italiano alla vittoria degli Internazionali di Roma. Un successo che manca per gli uomini dal 1976: a trionfare fu un certo Adriano Panatta. “L’anno scorso non avevo fatto bene, è bello giocare a tanti tifosi. Spero di alzare il mio livello”. Si passa poi al prossimo pensiero su Wimbledon, una sfida che intriga il tennista altoatesino: “Devi fare tanta amicizia con l’erba ma mi piace. Terra? Lì posso migliorare ancora di più”. 

Sinner, annuncio da urlo: tifosi in estasi
Annuncio bomba di Sinner: tifosi increduli (LaPresse) – Wigglesport.it

Le ambizioni al 22enne di San Candido sono sotto gli occhi di tutti, come i suoi risultati straordinari nonostante la giovane età. Sinner ha affermato di come il successo non lo abbia cambiato, dando enorme importanza, praticamente prioritaria, ai suoi affetti e alla sua famiglia. Perché “alla fine è quello che ti resta”. Un ragazzo umile e che ha conquistato tutti, le ultime dichiarazioni lo confermano e l’Italia spera di volare ancora più in alto grazie a lui.

Impostazioni privacy