Sinner, scoppia la polemica: non potrà più farlo

Dopo il trionfo agli Australian Open, Jannik Sinner è tornato a casa: ora è scoppiata subito la polemica, ecco quello che sta succedendo

Sinner subito polemica ecco l'annuncio che non potrà più fare
Sinner subito polemica ecco l’annuncio che non potrà più fare, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Jannik Sinner è tornato a Roma dopo il trionfo e subito ha incontrato la premier Giorgia Meloni a Palazzo Chigi. Giovedì ci sarà anche l’incontro al Quirinale con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, insieme alla squadra che ha trionfato alla Coppa Davis. Un momento speciale per il campione italiano che ha regalato nuove gioie agli appassionati italiani di tennis e di sport in generale

Sinner, la verità su Sanremo: la risposta del presidente

Una magia che durerà ancora per qualche giorno con l’invito  speciale a Sanremo da parte di Amadeus: al momento non si conosce ancora la posizione del tennista italiano arrivato da poche ore a Roma.

Sinner subito polemica ecco l'annuncio che non potrà più fare
Sinner subito polemica ecco l’annuncio che non potrà più fare, ecco la verità – Lapresse – wigglesport.it

 

Nelle ultime ore Amadeus l’ha invitato ufficialmente al Festival di Sanremo, ma è intervento anche il presidente della Federtennis Angelo Binaghi: “Se Jannik andasse a Sanremo sarebbe una delusione“. Poi ha aggiunto: “Lui è diverso, parlo contro i miei stessi interessi perché Sinner a Sanremo sarebbe una grande promozione per noi”.

Sui social il direttore artistico del Festival di Sanremo ha rivelato: “Non devi cantare o ballare, devi solo prenderti la standing ovation di tutto il teatro Ariston e un grande applauso di tutti gli italiani”. Un riconoscimento importante dopo aver fatto sognare l’Italia intera con la sua vittoria memorabile in uno Slam. Il numero uno della Federazione ha svelato che va protetto da tutti con la Meloni che gli ha suggerito di andare sul palco dell’Ariston. Nelle prossime ore arriverà così la risposta ufficiale del campione italiano, che sarà fermo in quei giorni del Festival.

Impostazioni privacy