Sinner, ora è ufficiale: la notizia spiazza il mondo del tennis

Incredibile la notizia che coinvolge anche Jannik Sinner con gli appassionati di tennis che non possono credere a quanto successo

Il torneo di Indian Wells è giunto ufficialmente al termine. Carlos Alcaraz ha bissato il successo della scorsa stagione, confermando il suo secondo posto e tornando al titolo dopo diversi mesi. E pensare che il murciano non era il favorito principale, anzi c’era grande attesa per il nostro Jannik Sinner (sconfitto da noi in semifinale) e soprattutto il numero uno Novak Djokovic.

annuncio su Sinner
bomba totale su Sinner (Ansa Foto) Wigglesport

Il serbo è uscito a sorpresa al secondo match del torneo contro il giovane italiano Luca Nardi, protagonista di un’impresa storica ed abile a battere il numero uno in tre set, regalandosi una soddisfazione immensa e, senza ombra di dubbio, la vittoria più importante della sua carriera. Una partita giocata ad altissimi livelli dall’azzurro che difficilmente dimenticherà l’ultimo punto della partita. La redazione di TvPlay ha intervistato il fratello Niccolò con l’obiettivo di conoscere meglio questa nuova promesse del tennis azzurro.

Tra gli argomenti trattati anche il rapporto di Luca con Sinner e Berrettini, due tennisti che stanno vivendo un momento completamente opposto a livello di risultati.

So che con Jannik ha legato di più ultimamente, perché si sono allenati insieme. Si sono scambiati qualche messaggio. Jannik ha fatto i complimenti a Luca quando ha vinto un challenger. Berrettini? Lo conosco meglio io, perché abbiamo la stessa età ed abbiamo giocato insieme quando eravamo più piccoli. Luca ha un bel rapporto con tutti i tennisti italiani“, ha concluso il fratello d’arte.

Luca Nardi, parla il fratello: “Somiglia più a Jannik”

Al fratello di Luca è stato anche chiesto a chi somiglia più, a livello caratteriale, il tennista azzurro. “Forse a Jannik, ma è la giusta via di mezzo tra i due (Sinner o Berrettini). Luca si è un po’ più sciolto con il corso del tempo. La sua reazione alla vittoria contro Djokovic? Non l’ha trattenuta, quello che si è visto è proprio Luca. La sua espressione è stata proprio ‘Che cosa ho fatto?

Le parole del fratello di Luca Nardi
Luca Nardi, parla il fratello: “Somiglia più a Jannik” (Ansa foto) – wigglesport.it

Una partita impossibile da dimenticare e che potrebbe rappresentare l’inizio di una grandissima carriera. L’avventura di Nardi, agli Indian Wells, è finita al turno successivo: agli ottavi di finale, contro Paul, è arrivata una sconfitta in due set. Il classe 2003 però ha tutto il tempo per togliersi grandi soddisfazioni nel corso dei prossimi anni: le qualità per essere grande protagonista nel circuito ci sono.

Impostazioni privacy