Sinner, l’ultima scelta sconvolge i tifosi: ora non ci sono più dubbi

Colpo di scena clamoroso per Jannik Sinner, i tifosi restano senza parole: è ufficiale, la notizia è sorprendente

Non sono giorni semplici per i tifosi di Jannik Sinner. Anzi, da un certo punto di vista per la prima volta in stagione tutti gli appassionati di tennis italiano, che nell’altoatesino avevano trovato un idolo assoluto, stanno vivendo una sorta di piccolo trauma. Il ritiro del numero uno azzurro da Madrid aveva destato preoccupazione. Quello da Roma, prima ancora di scendere in campo, ha gettato nel panico più assoluto tutti i supporter di Jannik. Ma Sinner non può farsi condizionare in questo momento, va per la sua strada e lo dimostra anche con la sua ultima scelta. Una decisione, per certi versi, ancora più sconvolgente.

Ultime notizie Sinner
Sinner, notizia clamorosa: fan increduli (Ansa) – Wigglesport.it

Con l’anca non si scherza. Per quanto il primo posto nel ranking ATP fosse arrivato a portata di mano prima di Madrid, Sinner sa che in questo momento non può accelerare i tempi, a costo di vedere allontanarsi ancora quel Djokovic che ormai da tempo aveva messo nel mirino.

A Roma resterà a riposo, e non è detto che al Roland Garros scenderà in campo. La decisione definitiva da questo punto di vista non è ancora arrivata. Dipenderà da come si sentirà, come confermato in conferenza stampa: “Giocherò solo se mi sentirò al 100%“.

Una dichiarazione di grande saggezza, seguita a distanza di pochi giorni da una notizia che, almeno, avrà strappato mezzo sorriso a tutti i suoi tifosi. Se in campo in questo momento non può essere protagonista, Sinner lo è diventato da tutt’altra parte. E anche questo, da un certo punto di vista, può essere considerato un grande onore.

Sinner, notizia clamorosa: l’annuncio fa impazzire i tifosi azzurri

A tirare su il morale a chi avrebbe voluto vedere Sinner in campo al Foro Italico ci ha pensato Topolino. Il celebre fumetto che appassiona grandi e piccini, nell’edizione 3572, in contemporanea con l’inizio degli Internazionali, ha scelto infatti di rendere omaggio al campione che più di tutti ha fatto innamorare gli italiani negli ultimi mesi.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Sinner diventerà un personaggio di Topolino per una storia speciale, disponibile dall’8 maggio e presentata anche al Salone internazionale del libro di Torino.

Sinner su Topolino
Sinner diventa un personaggio su Topolino: tifosi entusiasti (Ansa) – Wigglesport.it

Intitolata Zio Paperone e il coach inconsueto, la storia in questione è stata ispirata in tutto e per tutto dai successi raccolti in questi mesi dall’altoatesino. Scritta da Roberto Gagnor, con disegni realizzati da Alessandro Perina e colori di Ilaria Castagna, ha per protagonista non solo Paperon De’ Paperoni, ma anche e soprattutto il personaggio di Quacknik Spinner, stella del Calisota ingaggiato da Zio Paperone per competere al prestigioso Duckburg Open, il primo torneo del Grande Sbam.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CorriereNerd.it (@corrierenerd.it)

L’obiettivo sarà dunque arrivare alla vittoria, nonostante un Rockerduck pronto a mettere in ogni modo i bastoni tra le ruote al giovane campione. Una vicenda in cui Spinner viene rappresentato con un completo ispirato a quello che gli ha portato fortuna durante lo swing sul cemento americano.

Impostazioni privacy