Sinner lo ha ammesso: “Mi è mancato”, i tifosi restano di sasso

Jannik Sinner ha svelato su Instagram cosa gli era davvero mancato per tutto questo tempo: è l’ennesima conferma

Sta per chiudersi un 2023 davvero entusiasmante per il tennis italiano e soprattutto per Jannik Sinner. Quest’anno, infatti, la crescita dell’altoatesino è stata impressionante e non è certo un caso se oggi il 22enne di San Candido è considerato uno dei migliori tennisti al mondo.

Sinner passione  sci Instagram
Sinner è tornato a farlo finalmente – (Ansa) – Wigglesport.it

Sinner ha conquistato il suo primo Masters 1000 a Toronto, ha vinto due importanti tornei a Pechino e a Vienna (battendo in finale in entrambi i casi il russo Medvedev), ha raggiunto la finale delle ATP Finals e ha trascinato l’Italia alla straordinaria vittoria della Coppa Davis dopo 47 anni di digiuno.

In tutto questo, il tennista italiano è stato capace di battere tre volte Novak Djokovic, sconfiggendolo nei gironi delle ATP Finals e nella semifinale di Davis (sia in singolare che in doppio). Sinner ha alzato bandiera bianca contro Nole solo nella finale di Torino ma il ko non ha minimamente intaccato l’anno super del nostro talento

Una cavalcata che ha permesso al 22enne di salire moltissimo nel ranking ATP: ora è al quarto posto, dietro Djokovic, Alcaraz e Medvedev. L’obiettivo del 2024 diventa quello di riuscire a vincere un torneo del Grande Slam: i tantissimi tifosi di Sinner già sognano ad occhi aperti.

‘Mi è mancato’: le parole di Sinner spiazzano i fan

Prima di tornare in campo, Sinner si sta godendo qualche giorno di vacanza prima di riprendere l’attività e presentarsi nelle migliori condizioni possibili agli Australian Open. Il giovane tennista ha scelto di trascorrere le festività natalizie tra le montagne di Sesto Pusteria, in Trentino Alto Adige, dove è tornato alla sua vecchia passione.

Sinner passione  sci Instagram
Sinner pronto a tornare in campo dopo la vacanza – (Ansa) – Wigglesport.it

Come mostrato anche sul suo profilo Instagram, Sinner si è infatti dedicato allo sci mettendo in evidenza tutte le sue qualità anche in questo sport. La didascalia pubblicata dal tennista a corredo di un video che lo riprende in pista, lascia intendere che si tratta solo di un divertimento e che ora è arrivato il momento di tornare a fare sul serio con la racchetta in mano.

Mi è mancato tutto questo ma è ora di tornare in campo“, ha scritto Sinner su Instagram, dando poi appuntamento ai fan per il prossimo ritorno in campo con un “Ci vediamo in Australia ragazzi“. Prima dell’Australian Open, Sinner parteciperà all’evento di esibizione Kooyong Classic assieme ad altri tennisti di grande valore come Rune, Ruud, Murray e Wawrinka.

Impostazioni privacy