Sinner%2C+la+gaffe+%C3%A8+ancora+virale%3A+spunta+l%26%238217%3Bannuncio+ufficiale
wigglesportit
/sinner-la-gaffe-e-ancora-virale-spunta-lannuncio-ufficiale/amp/
Tennis

Sinner, la gaffe è ancora virale: spunta l’annuncio ufficiale

La gaffe su Jannik Sinner è diventata immediatamente virale. Sui social network non si parla d’altro, ha fatto impazzire il web. Adesso è arrivato anche l’annuncio ufficiale che riguarda il tennista altoatesino. Ecco cosa è successo.

Jannik Sinner è solo il terzo tennista italiano a vincere un torneo del Grande Slam. Soltanto lui, Nicola Pietrangeli e Adriano Panatta sono riusciti a compiere questa impresa, un risultato che in Italia non vedevamo dal lontano 1976, proprio quando il tennista romano trionfò al Roland Garros, sulla terra battuta. La vittoria agli Australian Open è stata accolta con grande entusiasmo dagli appassionati di tennis italiani, ma il tennista altoatesino è stato applaudito in tutto il mondo.

gaffe virale e scuse a Sinner – Ansa Foto – (wigglesport.it)

Jannik Sinner è sempre al centro delle discussioni, troppo spesso in Italia è finito al centro delle critiche, talvolta eccessive. Negli ultimi giorni si è parlato molto del rifiuto di Jannik al Festival di Sanremo, l’azzurro ha deciso di snobbare il Festival per allenarsi e ciò non è piaciuto a tutti. In particolare una nota showgirl ha attaccato Jannik, facendo però una gaffe.

Sinner ha rifiutato Sanremo perchè nei prossimi giorni ci sarà il torneo Atp di Rotterdam e lui vuole essere pronto al 100 %, ma per la Falchi Sinner ‘deve tornare in campo il prossimo 8 Maggio’. Insomma una gaffe bella e buona con Anna Falchi protagonista.

Sinner, arrivano le scuse di Anna Falchi

Nel corso della trasmissione La vita in diretta, in onda ogni pomeriggio su Rai Uno, Anna Falchi ha definito Jannik Sinner poco simpatico a causa della sua provenienza dal Nord Italia. Oltre a questo Anna Falchi ha affermato che Sinner è eccessivo nell’allenarsi quando deve tornare in campo solo tra qualche mese.

Queste parole hanno indignato tantissimi telespettatori della trasmissione e, per questo motivo, la showgirl laziale ha pubblicato un video nel quale ha chiesto scusa al tennista fresco di titolo agli Australian Open.

Sinner, vincitore degli Australian Open e la gaffe di Anna Falchi. Foto: Ansa (wigglesport.it)

“Ho origini finlandesi”, ha detto Anna Falchi, che poi ha parlato della possibile presenza di Sinner a Sanremo: “Avrei voluto che andasse a Sanremo per farsi accogliere nella vetrina più importante del nostro paese, ma mi dispiace molto per le mie parole. Le parole sull’8 Maggio? Ho sbagliato, non conosco gli impegni di Sinner e non sono nessuno per criticare il suo comportamento”. Anna Falchi ha parlato di “dichiarazioni estemporanee” pronunciate in maniera sbadata in diretta e si è scusata più volte con Jannik Sinner.

Dopo aver pubblicato il video, Anna Falchi è stata criticata per la superficialità con la quale ha affrontato l’argomento, ma molti tifosi hanno compreso la sua onestà intellettuale e hanno perdonato le sue parole.

Salvatore Marsiglia

Recent Posts

Serie A in lutto, addio all’ex: terribile notizia

Il club di Serie A ricorda affettuosamente il suo ex campione, scomparso purtroppo poche ore…

6 ore ago

Formula 1, l’ex pilota avvisa Hamilton: “Devi sapere una cosa sulla Ferrari”

Un messaggio inaspettato per Lewis Hamilton in vista del suo approdo alla Ferrari che si…

7 ore ago

Una stella per vincere l’anello: così i Lakers convincono LeBron a restare

I Lakers studiano la situazione, ecco un modo per provare a non perdere il Re…

9 ore ago

Conquista la Champions e se ne va: rifiutato il rinnovo per l’Inter

Il giocatore ha deciso di rifiutare il rinnovo con il club dopo aver conquistato la…

12 ore ago

Djokovic, rivelazione inedita sul campione: l’annuncio lascia increduli

Le rivelazioni dell'ex coach di Novak Djokovic, a poche settimane dall'inizio del Roland-Garros, dove il…

13 ore ago

Calcio in lutto, addio al grande campione: ha fatto piangere l’Italia

Altro terribile lutto per il calcio internazionale. Ad andarsene è l'ex storico campione che i…

15 ore ago