Sinner di nuovo nella polemica, ha detto no: il gesto diventa virale

Jannik Sinner è pronto a tornare in campo al Masters di Montecarlo. Prima di esordire sulla terra rossa del Principato, l’azzurro è stato protagonista di un curioso episodio

A una settimana dal trionfo di Miami, Jannik Sinner è pronto per l’esordio nel Masters di Montecarlo, il primo Mille della stagione su terra battuta. L’azzurro lo affronterà da seconda testa di serie del seeding.

Sinner rifiuto Iene Montecarlo
Jannik Sinner atteso protagonista a Montecarlo (LaPresse) – Wigglesport.it

Mai nessun tennista italiano era entrato nel tabellone principale di un Masters con un piazzamento di classifica così alto, motivo in per ben figurare in un evento in cui Sinner ha ottenuto come miglior risultato la semifinale disputata, e persa, lo scorso anno contro Rune.

Si prospetta un cammino impegnativo per Jannik sulla terra rossa del Principato. L’azzurro esordirà con Korda o Davidovich Fokina (finalista dell’edizione 2022) poi a seguire possibile ottavo con uno tra Struff, Bublik e Coric. Ai quarti Rune o Dimitrov con Medvedev potenziale rivale in semifinale.

Sinner dovrebbe esordire tra martedì e mercoledì in singolare. Prima ci sarà il debutto nel torneo di doppio che Jannik disputerà con Lorenzo Sonego grazie alla wild card concessa dagli organizzatori.

Sinner ha detto no, è successo sul Centrale di Montecarlo

Sinner, come tutti i colleghi, ha avuto l’opportunità di testare il campo Centrale di Montecarlo con una serie di sedute di allenamento effettuate nei giorni scorsi. Al termine di una di queste, Jannik è stato protagonista di un episodio che ha avuto un ampio risalto specie sui social.

Il tennista azzurro è stato avvicinato da Stefano Corti, uno degli inviati delle Iene, che gli ha proposto di sfidarlo a ping pong. Con la consueta disponibilità, Sinner ha ascoltato la proposta per poi rifiutarla con un sorriso prima di avviarsi negli spogliatoi. Corti ha insistito chiedendogli se fosse possibile affrontarlo anche più tardi. Nulla da fare. Sinner ha tirato dritto, fermandosi solo per foto e autografi con alcuni bambini presenti.

Sinner rifiuto Iene Montecarlo
Sinner, il tentativo delle Iene non è riuscito (LaPresse) – Wigglesport.it

Il gesto di Sinner ha diviso gli utenti sui social tra chi ha apprezzato la scelta e altri che avrebbero preferito vederlo all’opera in questa sfida inedita. Vedremo nella prossima punta de Le Iene, in programma martedì sera su Italia 1, se il tentativo di Stefano Corti si è concluso con un nulla di fatto oppure è proseguito oltre il momento ripreso dalle telecamere a bordo campo.

In passato, in numerose occasioni, le Iene hanno avvicinato alcuni atleti per performance estemporanee, realizzate anche per promuovere il noto slogan del programma “Le Iene portano bene..”

Impostazioni privacy