Sinner come non l’avete mai visto: VIDEO virale

Sinner come non lo avete mai visto: il video che ritrae il campione è diventato subito virale! Le immagini hanno fatto impazzire tutti.

Jannik Sinner è in tutto e per tutto concentrato sui prossimi impegni che l’azzurro ha in programma per questo lungo 2024. Il Masters 1000 di Indian Wells è – in questo senso – una tappa già fondamentale perché può garantirgli l’opportunità di salire in seconda posizione ATP, scavalcando in classifica Carlos Alcaraz. Il 22enne si sta perciò preparando al meglio, anche se nel frattempo si è concesso una piccola ‘pausa’: il video che lo ritrae è diventato virale.

Sinner come mai prima d'ora: c'è il video
Jannik Sinner come non lo avete mai visto: c’è il video (LaPresse) – Wigglesport.it

L’azzurro vive ormai da mesi un momento magico, è la stella dell’Italia ed è tra i tennisti più apprezzati sul panorama mondiale. Le sue gesta dentro e fuori dal campo sono apprezzate e l’azzurro è il tennista più amato dai fan in questo momento. Anche i risultati poi sono tutti dalla sua parte.

Jannik ha infatti contribuito (e non poco) alla vittoria della Coppa Davis per l’Italia sul finale dello scorso anno e ha cominciato anche il 2024 allo stesso modo. Innanzitutto Sinner ha vinto il suo primo storico Slam, un trionfo incredibile agli Australian Open. Poi il torneo di Rotterdam che gli ha regalato il terzo posto in classifica e ora i prossimi impegni dove proverà a migliorare ancora. A partire da Indian Wells dove affronterà l’australiano Thanasi Kokkinakis al primo turno. Intanto un video che ritrae anche l’azzurro protagonista sta facendo il giro del web.

Sinner gioca a calcio, il tenero video è virale

Il Masters 1000 di Indian Wells ha preso il via da qualche giorno ma si concluderà solo il prossimo 17 Marzo. I big ancora devono scendere in campo, si allenano ma ancora non si è entrati nel vivo. Sinner è stato protagonista in queste ore di un insolito e tenero video, immagini che hanno fatto il giro del web.

Jannik è stato ripreso durante un simpatico scambio con il figlio di Rafael Nadal, Rafa Nadal Jr. L’azzurro sorride e gioca con il piccolo, intanto anche la madre va dal tennista a salutarlo e poi si gioca con tutti molto divertiti.

Sinner come mai prima d'ora: c'è il video
Jannik Sinner gioca con il figlio di Nadal: il video fa commuovere (LaPresse) – Wigglesport.it

Sinner ha infatti giocato per qualche minuto a calcio con il primogenito del noto tennista spagnolo e un tifoso ha ripreso la scena e ha caricato il video sui social. Inutile dire che le immagini sono diventate immediatamente virali. Il piccolo Rafa jr, figlio di Nadal e Maria Francisca Perelló, è stato protagonista di un insolito show, ecco il video:

Impostazioni privacy