Serie A, altro KO: c’è lesione muscolare, emergenza per il tecnico

Serie A: gli infortuni di natura muscolare, come è noto, rappresentano da sempre una brutta noia per i tecnici, oltre che per i diretti interessati, come si suol dire. In tal senso, arrivano pessime notizie. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare che spalanca le porte ad una emergenza per il tecnico.

Gli infortuni, soprattutto quelli di natura muscolare, rappresentano sempre delle brutte grane per gli allenatori ed ovviamente anche per i calciatori. In tal senso, in Serie A, un allenatore si trova a dover fare i conti con una autentica emergenza. Gli esami a cui il giocatore in questione si è sottoposto in data odierna hanno evidenziato una lesione di natura muscolare all’adduttore che lo costringerà ad uno stop forzato non di breve durata. E questo rappresenta una brutta tegola per il tecnico, per il quale adesso c’è una situazione di totale emergenza. Andiamo a vedere che cosa sta accadendo in maniera dettagliata.

Infortunio muscolare in Serie A
In Serie A arriva una nuova tegola che apre l’emergenza per il tecnico: c’è lesione e lo stop non sarà breve (Wigglesport.it)

Serie A, altro infortunio: è emergenza

Quando più giocatori in un medesimo reparto si assentano, per giunta per un lungo periodo di tempo, per gli allenatori sono sempre dolori. Ed ovviamente anche per gli stessi calciatori. In tal senso, le ultime notizie fanno suonare l’allarme per il tecnico.

In casa Torino, infatti, adesso suonano le sirene di una emergenza profonda. Ricardo Rodriguez, infatti, nella giornata di oggi si è sottoposto a degli esami strumentali dopo il problema avuto nella gara contro il Sassuolo. Questi accertamenti hanno evidenziato una lesione. Si tratta di un interessamento distrattivo di basso grado del pettineo della gamba destra.

Torino, Ricardo Rodriguez KO
In vista dei prossimi impegni in Serie A arriva una brutta tegola per il Torino di Juric: Ricardo Rodriguez va KO, c’è lesione muscolare (Wigglesport.it)

Torino, Ricardo Rodriguez KO: c’è lesione

Classe 1992, rappresenta una colonna portante del Torino di Ivan Juric. In stagione ha praticamente sempre giocato, dal momento che ha già totalizzato 23 presenze. I tempi di recupero, come comunicato dallo stesso club granata, sono difficili da stabilire allo stato attuale delle cose. Il KO di Ricardo Rodriguez, inoltre, apre una autentica voragine nella difesa del Toro. Sono assenti, a causa di altri infortuni, già Buongiorno e Schuurs e per entrambi, per usare un eufemismo, i tempi di recupero non sono brevi. Con il Lecce, inoltre, sarà assente anche Tameze, reinventato terzino destro, a causa di una squalifica.

Impostazioni privacy