Serie A: il presidente ha deciso, Nicola il nuovo allenatore

Davide Nicola è pronto a tornare in panchina in Serie A. Il presidente potrebbe puntare sul tecnico torinese per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Davide Nicola è ormai pronto ad iniziare una nuova esperienza nel nostro campionato. Il tecnico torinese ha voglia di ritornare in panchina dopo un periodo non facile e per questo motivo sono in corso tutte le riflessioni del caso.

Nicola Salernitana
Davide Nicola pronto a tornare in panchina – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, un presidente di Serie A ha individuato in Davide Nicola il giusto tecnico per la panchina per rilanciare la stagione. I ragionamenti sono in corso e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Serie A: Nicola in panchina, la scelta del club

Davide Nicola è pronto a ritornare in Serie A. Il tecnico torinese ha voglia di ripartire dopo un periodo non assolutamente facile e per questo motivo non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non si hanno certezze. Ma i contatti sono in corso e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione e capire se ci sarà oppure no il tanto atteso accordo per ripartire.

Stando alle ultime indiscrezioni, Nicola è finito ancora nel mirino della Salernitana. Sabatini e Iervolino ci stanno pensando e la partita contro il Verona rappresenta un passaggio fondamentale per il futuro di Inzaghi. In caso di un flop, l’esonero sembra essere possibile e il nome dell’ex tecnico granata è in pole position e per questo motivo non possiamo escludere nulla.

Nicola Salernitana
La Salernitana pensa al ritorno di Nicola – Wigglesport.it – Foto Lapresse

Sono in corso tutte le riflessioni del caso e una decisione definitiva sarà presa nel giro di qualche ora. Il futuro di Inzaghi è davvero in bilico e Nicola rappresenta il primo nome per la sostituzione. Non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro della situazione.

Salernitana: idea Nicola per la panchina

Idea Nicola per la panchina della Salernitana. Il tecnico torinese ha voglia di ritornare in Serie A per rilanciarsi e il club campano potrebbe essere quello giusto per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro in questa vicenda.

Impostazioni privacy